Qualsiasi azienda produttrice di vernici,dice che la pellicola superficiale che si forma sulla vernice,dopo averla messa in opera, và,quantomeno, carteggiata prima di dover passare un altra vernice,se non addirittura passare degli isolanti se non si conosce il tipo di supporto ci sia in precedenza. Io ho affermato che alla mia barca,passo velocemente una carta a grana grossa,giusto per graffiare l'antivegetativa e far si che il nuovo supporto aderisca bene,non ho detto che carteggio a zero ogni volta.Vabbuò io sbaglio sempre
no no avevo capito anchio faccio cosi come te ma sono molto curioso di quello che vedo a chioggia e va tranqillo che quelli non sbagliano anche se sono savattoni volevo partecipare con piu opinioni per caopire pro e contro di questa tecnica
ecco forse ho trovato come spiegare larcano a quello che ho visto negli anni allora passando il diluente lantivegetativa a matrice dura diventa come un'autolevigante a fine stagione cioe consumata tutta pero non trovo anche fra noi nessuna controindicazione della mia perplessita
Kraken ha scritto:Qualsiasi azienda produttrice di vernici,dice che
................
Che bisogna carteggiare,rimuovere,dare il primer e 2 mani ABBONDANTI di antivegetativa...
Pero' io non lo faccio per il motivo che ti ho spiegato e navigo bene da molti anni....
...Che bisogna mettere l'autolevigante nelle carene dislocanti,e la matrice dura nelle carene plananti...
Pero' io(e non solo io) faccio il contrario,e navigo bene da molti anni.....
Kraken ha scritto:Qualsiasi azienda produttrice di vernici,dice che
................
Che bisogna carteggiare,rimuovere,dare il primer e 2 mani ABBONDANTI di antivegetativa...
Pero' io non lo faccio per il motivo che ti ho spiegato e navigo bene da molti anni....
...Che bisogna mettere l'autolevigante nelle carene dislocanti,e la matrice dura nelle carene plananti...
Pero' io(e non solo io) faccio il contrario,e navigo bene da molti anni.....
Come si spiega questa storia ????
Se leggete il bugiardino del piu banale dei medicinali vi spaventate........
La cosa migliore è parlare con chi fa esperienza sul campo ogni giorno, io personalmente con l'autolevigante mi trovo benissimo, il solo problema sono i metalli e per ora la sola cosa che pare funzioni sono i servizi speciali......