diluente nitro antivegetativa

La passione che ci accomuna.
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Re: diluente nitro antivegetativa

Messaggio da Kraken »

Qualsiasi azienda produttrice di vernici,dice che la pellicola superficiale che si forma sulla vernice,dopo averla messa in opera, và,quantomeno, carteggiata prima di dover passare un altra vernice,se non addirittura passare degli isolanti se non si conosce il tipo di supporto ci sia in precedenza. Io ho affermato che alla mia barca,passo velocemente una carta a grana grossa,giusto per graffiare l'antivegetativa e far si che il nuovo supporto aderisca bene,non ho detto che carteggio a zero ogni volta.Vabbuò io sbaglio sempre :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
Stefanino
Appassionato
Imbarcazione posseduta: master 730 monsellato motore wv marine tdi 150 cv
Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia

Messaggio da Stefanino »

no no avevo capito anchio faccio cosi come te ma sono molto curioso di quello che vedo a chioggia e va tranqillo che quelli non sbagliano anche se sono savattoni volevo partecipare con piu opinioni per caopire pro e contro di questa tecnica
1 cosa so, che nessuna cosa so
Stefanino
Appassionato
Imbarcazione posseduta: master 730 monsellato motore wv marine tdi 150 cv
Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia

Messaggio da Stefanino »

ecco forse ho trovato come spiegare larcano a quello che ho visto negli anni allora passando il diluente lantivegetativa a matrice dura diventa come un'autolevigante a fine stagione cioe consumata tutta :smt023 pero non trovo anche fra noi nessuna controindicazione della mia perplessita
1 cosa so, che nessuna cosa so
Openboat
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Gobbi e tutte quelle degli amici
Dove Navighiamo: Adriatico:tutto

Messaggio da Openboat »

.
Kraken ha scritto:Qualsiasi azienda produttrice di vernici,dice che
................
:smt044 :smt044 :smt044
Che bisogna carteggiare,rimuovere,dare il primer e 2 mani ABBONDANTI di antivegetativa... :smt013
Pero' io non lo faccio per il motivo che ti ho spiegato e navigo bene da molti anni.... :smt102

...Che bisogna mettere l'autolevigante nelle carene dislocanti,e la matrice dura nelle carene plananti... :smt013
Pero' io(e non solo io) faccio il contrario,e navigo bene da molti anni..... :smt102

Come si spiega questa storia ???? :smt044 :smt044 :smt044

:smt054
God is my copilot
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico

Messaggio da coma66 »

Openboat ha scritto:.
Kraken ha scritto:Qualsiasi azienda produttrice di vernici,dice che
................
:smt044 :smt044 :smt044
Che bisogna carteggiare,rimuovere,dare il primer e 2 mani ABBONDANTI di antivegetativa... :smt013
Pero' io non lo faccio per il motivo che ti ho spiegato e navigo bene da molti anni.... :smt102

...Che bisogna mettere l'autolevigante nelle carene dislocanti,e la matrice dura nelle carene plananti... :smt013
Pero' io(e non solo io) faccio il contrario,e navigo bene da molti anni..... :smt102

Come si spiega questa storia ???? :smt044 :smt044 :smt044

:smt054

Se leggete il bugiardino del piu banale dei medicinali vi spaventate........

La cosa migliore è parlare con chi fa esperienza sul campo ogni giorno, io personalmente con l'autolevigante mi trovo benissimo, il solo problema sono i metalli e per ora la sola cosa che pare funzioni sono i servizi speciali......
Homosapiensnonurinatinventum
Rispondi