Sessa Marine Key Largo 27
- ducatoner
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale
Re: Sessa Marine Key Largo 27
io ti direi di dare un occhiata al beneteau flyer 850 oppure al capelli 28 w.a. con due 150 cv evinrude e-tech e vai alla grande spendi molto meno del sessa ed hai molta più abitabilità in cabina
gommoduca
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Liguria levante
Avendo le tue stesse esigenze, io ho acquistato un Cranchi CSL 27.
Lorenzo
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Alto Adriatico
Come ti trovi?italux ha scritto:Avendo le tue stesse esigenze, io ho acquistato un Cranchi CSL 27.
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Liguria levante
Spero bene. Nel senso che devo ancora ritirarlo. La barca è pronta, ma per alcuni miei impegni la ritirerò a fine giugno.
Comunque ci sono altri frequentatori di questo forum che possiedono lo stesso modello e vi è un apposito 3D aperto dove troverai molte informazioni in merito.
Io cercavo un motoscafo open con massima vivibilità del pozzetto per uscite per lo più giornaliere, ma anche con la possibilità di farci qualche week end quindi con una minima abitabilità interna. Credo e spero che faccia al caso mio.
Comunque ci sono altri frequentatori di questo forum che possiedono lo stesso modello e vi è un apposito 3D aperto dove troverai molte informazioni in merito.
Io cercavo un motoscafo open con massima vivibilità del pozzetto per uscite per lo più giornaliere, ma anche con la possibilità di farci qualche week end quindi con una minima abitabilità interna. Credo e spero che faccia al caso mio.
Lorenzo