Impressioni positivissime, bella è bella c'è poco da dire, rifinita benissima e certe soluzioni sono incantenvoli come il tendalino a scomparsa che una volta chiuso non intriga da nessuna parte, nemmeno per sbaglio. Non troppo angusto l'interno, pensavo peggio, nel bagno ci entro a fatica ma nel quasi letto riesco a stendermi quasi agevolmente, bello il frigo a cassetto e bellissimo il prendisola prodiero.
Note dolenti, il sedile "stand up" come lo chiamno mi è parso un po' scomodo, un bel po' scomoda la manovra per convertire la dinette di poppa in prendisola, scomodissimo e precario il fornello.
Ho chiesto la doppia motorizzazione Yamaha da 150cv, optional il pacchetto exlclusive che sarebbe, wc, frigo, stereo, salpa ancora, i sedili stand up con lavello e fonelletto, colorazone nera (è in pronta consegna se non la prenderi bianca o al massimo blu), telo copribarca, tavolino in poppa. Il tutto per 81.000 pleuri più impiantisca, franco venditore.
Sono un po' incerto sul prezzo, mi ha fatto uno sconto che se mi faceva prezzo pieno era la stessa cosa...

Ma che altro si trova sui 27 piedi degno di nota? Anche non open... Ho visto il bavaria 28 sport, come rifiniture non mi pare granchè ma sottocoperta mi pare una barca "vivibile" molto più del sessa...

Si accettano consigli, pareri, sfanculate, quello che volete.... sono in crisi mistica