Per inciso, tra le dotazioni di bordo della mia barca, c'è sempre del buon limoncino fatto in casa dalla collega di mia moglie....
Chiunque passasse per Civitanova, vebnga al Club vela e si presenti con la parola d'ordine "Passione nautica" e si vedrà servire un bicchierino di quell'ottimo CRC da uomo.....
tanti tanti auguri per il varo di questa barca davvero maestosa, tanti complimenti e ti auguro di toglierti tante soddisfazioni in mare! se non fosse che non bevo alcolici, avrei fatto due passi a civitanova! AUGURI!!
timebandit ha scritto:tanti tanti auguri per il varo di questa barca davvero maestosa, tanti complimenti e ti auguro di toglierti tante soddisfazioni in mare! se non fosse che non bevo alcolici, avrei fatto due passi a civitanova! AUGURI!!
Se non bevi alcolici, nessun problema, prenderemo un caffè....
Magellano ha scritto:cercavo un riparo per la notte,,tra sabato e domenica,,dovrei andare a porto san giorgio a trovare un parente eee,,mi chiedevo se......
Viaeni vieni, tanto piu che adesso non ci sono materazzi, cuscini, divani ecc...ti sembrerà di essere a bordo del tuo fiordino.........
anzi.......Beccati questo guarda che spettacolo.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
purtropo il cantiere dove tengo la barca è di proprietà di due amici ed uno di questi ha avuto dei guai fisici durante l'inverno, ai primi di Marzo un loro peraio ( praticamente il 50% delle maestranze) si è operato ad un ginocchio e la mia barca è rimasta indietro con i lavori straordinari....
Quest'anno si è fatto solo il lavoro di routine.......
Ma se la volete sapere tutta, non è che sono troppo dispiaciuto, per mia natura modificare una cosa che nasce in un modo è come fare una violenza.........