Varata finalmente
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Taranto
Varata finalmente
Dopo l'avaria in mare e mille indecisione su quale motore mettere.. finalmente il varo!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Anonymous il 02 giu 2010, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Per favore scrivere in minuscolo anche i titoli, grazie.
Motivazione: Per favore scrivere in minuscolo anche i titoli, grazie.
Mirko
- jordantheripper
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago di Bolsena, molto presto Argentario
- Fedefish87
- Appassionato
- Dove Navighiamo: stretto di sicilia
Re: VARATA FINALMENTE
e allora...buona stagione!!!! complimenti per la barca!
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago maggiore
Veramente bella... Complimenti. 

- cesare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia
complimenti, e non ci pensare alle disavventure
goditi il sole e il mare x ora 

- gio72
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.
complimenti bella barca ..........buon divertimento......ciao

-
- Appassionato
Ho comprato questa barca con un motore 2 tempi da 225 cv del 2000. Il motore negli ultimi 2 anni aveva appena fatto 1 ora di moto. Prima di effettuare la mia prima uscita in mare faccio fare un rimessaggio al meccanico che, dopo aver fatto il suo lavoro, mi dice che è un motore in perfette condizioni e che mi sarebbe durato altri 10 anni!!! Alla mia terza uscita a circa 3 miglia dal molo (ero vicino all'isola di San Pietro a Taranto per chi conosce la zona) si spegne il motore e non si riccende più.......... praticamente bloccato. Dopo un pò di imprecazionijordantheripper ha scritto:Evvaiiiiiiiii, chi l'ha dura la vince.![]()
Bravissimo
Qualche info in più?

Decido di cambiare il motore montando questo 200 cv della Yamaha.
Mirko
Complimenti bella barca, io avevo il 20 e ne ero soddisfattissimo figuriamoci il 23

- lupodimare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico
Scusa Okrim, ma il motore che si è rotto cosa aveva? Il meccanico che ti ha fattola manutenzione che ha detto?okrim ha scritto:Ho comprato questa barca con un motore 2 tempi da 225 cv del 2000. Il motore negli ultimi 2 anni aveva appena fatto 1 ora di moto. Prima di effettuare la mia prima uscita in mare faccio fare un rimessaggio al meccanico che, dopo aver fatto il suo lavoro, mi dice che è un motore in perfette condizioni e che mi sarebbe durato altri 10 anni!!! Alla mia terza uscita a circa 3 miglia dal molo (ero vicino all'isola di San Pietro a Taranto per chi conosce la zona) si spegne il motore e non si riccende più.......... praticamente bloccato. Dopo un pò di imprecazionijordantheripper ha scritto:Evvaiiiiiiiii, chi l'ha dura la vince.![]()
Bravissimo
Qualche info in più?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e di
![]()
![]()
![]()
![]()
in quanto non avevo neanche il motore di riserva, sono arrivati i CC che mi hanno riportato al molo!!! Colgo l'occasione di ringraziarli pubblicamente, GRAZIE!!!!
Lucio
-
- Appassionato
L'ho interpellato solo telefonicamente ed è caduto dalle nuvole....... è impossibile mi diceva!!! Per ora non ho speso soldi per far vedere cos'è successo, a fine stagione lo aggiusto se conviene!!! ciaoo Mirkolupodimare ha scritto:Scusa Okrim, ma il motore che si è rotto cosa aveva? Il meccanico che ti ha fattola manutenzione che ha detto?okrim ha scritto:Ho comprato questa barca con un motore 2 tempi da 225 cv del 2000. Il motore negli ultimi 2 anni aveva appena fatto 1 ora di moto. Prima di effettuare la mia prima uscita in mare faccio fare un rimessaggio al meccanico che, dopo aver fatto il suo lavoro, mi dice che è un motore in perfette condizioni e che mi sarebbe durato altri 10 anni!!! Alla mia terza uscita a circa 3 miglia dal molo (ero vicino all'isola di San Pietro a Taranto per chi conosce la zona) si spegne il motore e non si riccende più.......... praticamente bloccato. Dopo un pò di imprecazionijordantheripper ha scritto:Evvaiiiiiiiii, chi l'ha dura la vince.![]()
Bravissimo
Qualche info in più?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e di
![]()
![]()
![]()
![]()
in quanto non avevo neanche il motore di riserva, sono arrivati i CC che mi hanno riportato al molo!!! Colgo l'occasione di ringraziarli pubblicamente, GRAZIE!!!!
Mirko
- eduarditaly
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centrale
Veramente bella barca, complimenti.
Io ho il 19 con un 75 cv mariner e mi trovo veramente bene, come vai a consumi?
Mia moglie vorrebbe passare ad un 20 o 22 con motorizzazione più grande ma non vorrei lavorare per il benzianio tutto il mese
Buone divertimento
Edi
Mia moglie vorrebbe passare ad un 20 o 22 con motorizzazione più grande ma non vorrei lavorare per il benzianio tutto il mese

Buone divertimento
Edi
-
- Appassionato
questo è un 200 hp e sinceramente pensavo consumasse di più!! be se hai un 19 passa ad un 22!!! ciaooooooooeduarditaly ha scritto:Veramente bella barca, complimenti.
Mia moglie vorrebbe passare ad un 20 o 22 con motorizzazione più grande ma non vorrei lavorare per il benzianio tutto il mese![]()
Buone divertimento
Edi
Mirko
- oreste
- Appassionato
- Dove Navighiamo: sicilia