trasformazione:aggiunta della cabina
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Re: trasformazione:aggiunta della cabina
piu o meno verrebbe così......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Homosapiensnonurinatinventum
- timebandit
- Appassionato
- Dove Navighiamo: pesaro
mikke ha scritto:Ma si mangia ???????? che pesce è![]()
![]()
è un amur, una specie di carpa erbivora, non credo sia buono da mangiare lo ho preso in un canale, vi assicuro che tira come un 25 cv
Enrico
- timebandit
- Appassionato
Numero 1!!!
Enrico
- Manuela
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Sardegna
coma66 ha scritto:piu o meno verrebbe così......
Ma le trovi tutte tu!!
- sandro006
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di trieste
è uno che forse crede in qualcosa e si fà prenedere per il culo da chi non ci crede .timebandit ha scritto:cosè un giullare da passatempo??sandro006 ha scritto:caro neo armatore non diventare un giullare da passatempo.timebandit ha scritto:cari amici del forum, mi sto ponendo da un po di tempo a questa parte, per pura curiosità quali sarebbero i risultati se aggiungessi una piccola cabina sulla mia attuale barca, mi chiedevo in che modo e quali aspetti cambierebbero sia sulla guidabilità che sulla galleggiabilità; costruirla non sarebbe per me un problema, bisognerebbe vedere l'impatto che ha con il mezzo.
premetto che non è ancora neanche un idea, solo un pensiero che volevo condividere con voi.
Ovviamente il motore sarebbe da cambiare e rifarei completamente anche la consolle, seguendo il modello della pilotina cranchi.
la tua barca è quella che stai vivendo in questo tempo non puoi violentarla con idee irrazionali.
se vuoi cambiare ci sono miliardi di occasioni a modeste cifre non rimanere a secco per lunghi tempi a rincorrere il nulla.
![]()
- timebandit
- Appassionato
- Manuela
- Appassionato
Ma si! Timebandit!
Goditi la tua barchetta così com'e' per adesso!
Noi tutti, chi più chi meno, abbiamo fatto le cose per gradi. Ora impara a conoscere il mare in tutti i suoi aspetti, tanto la passione c'è, ed e' quello che ti serve...
Noi tutti, chi più chi meno, abbiamo fatto le cose per gradi. Ora impara a conoscere il mare in tutti i suoi aspetti, tanto la passione c'è, ed e' quello che ti serve...
- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
un amico del forum scrisse...
chi ha la barca piu grande della mia,,si diverte quanto me ma con piu spese,,chi l'ha piu piccola della mia,,si diverte quanto me ma con meno spese...
chi ha la barca piu grande della mia,,si diverte quanto me ma con piu spese,,chi l'ha piu piccola della mia,,si diverte quanto me ma con meno spese...
dico solo cio che penso
- mikke
- Moderatore
- Contatta:
Manuela ha scritto:Ma si! Timebandit!
Anch'io ho cominciato con un open, poi mi è venuta la voglia di godermi il mare anche la notte e da qualche anno navigo con un piccolo cabinato. ora
Michele
- Manuela
- Appassionato
Vabbè! Anche in un piccolo cabinato te le puoi fare le vacanze in barca!mikke ha scritto:Manuela ha scritto:Ma si! Timebandit!
Noi tutti, chi più chi meno, abbiamo fatto le cose per gradi. Ora impara a conoscere il mare in tutti i suoi aspetti, tanto la passione c'è, ed e' quello che ti serve...![]()
Anch'io ho cominciato con un open, poi mi è venuta la voglia di godermi il mare anche la notte e da qualche anno navigo con un piccolo cabinato. ora![]()
mi stà frullando l'idea di farci anche le vacanze in barca quindi un domani chissà.
![]()
Hai anche il micio bello...
- mikke
- Moderatore
- Contatta:
@manuela
Si infatti è quello che vorrei provare a fare quest'anno. Però se ci fosse qualche centimetro in più in larghezza e lunghezza non sarebbe male, sarebbe più vivibile.
Del resto fino ad ora la scelta della barca sul carrello mi dà la possibilità di tenerla in cortile ( vicino vicino)e farci qualche lavoretto quando serve di raggiungere posti lontani con meno spese, ciò ovviamente và a scapito delle dimensioni.
Il micio BELLO
vedi dov'è nella foto... tu pensa di pulire la barca con l'aspirapolvere, e mentre la stai mettendo via quello anzi quella ( si chiama leo perchè abbiamo scoperto tardi che era femmina) si è fatto un bel giretto spargendo dappetutto la sua peluria, lavi la machina e come ti giri se l'è fatta da "prua" a "poppa" lasciando le sue impronte,
ti aspetta sulla porta miagolando come un matto per la fame ( sembra che debba morire immediatamente) e quando gli dai da mangiare due morsi e via lasciando tutto li ( una volta c'era un riccio che dopo avergli mangiato tutto si è addormentato nella ciotola se trovo la foto la metto)
Se vuoi te la spedisco ?
Si infatti è quello che vorrei provare a fare quest'anno. Però se ci fosse qualche centimetro in più in larghezza e lunghezza non sarebbe male, sarebbe più vivibile.
Del resto fino ad ora la scelta della barca sul carrello mi dà la possibilità di tenerla in cortile ( vicino vicino)e farci qualche lavoretto quando serve di raggiungere posti lontani con meno spese, ciò ovviamente và a scapito delle dimensioni.
Il micio BELLO
Michele
- Stefanino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia - Località: stato da mar
fatti un cagnaro con cerniera e sei appostotimebandit ha scritto:cari amici del forum, mi sto ponendo da un po di tempo a questa parte, per pura curiosità quali sarebbero i risultati se aggiungessi una piccola cabina sulla mia attuale barca, mi chiedevo in che modo e quali aspetti cambierebbero sia sulla guidabilità che sulla galleggiabilità; costruirla non sarebbe per me un problema, bisognerebbe vedere l'impatto che ha con il mezzo.
premetto che non è ancora neanche un idea, solo un pensiero che volevo condividere con voi.
Ovviamente il motore sarebbe da cambiare e rifarei completamente anche la consolle, seguendo il modello della pilotina cranchi.
1 cosa so, che nessuna cosa so
- timebandit
- Appassionato
Stefanino ha scritto:fatti un cagnaro con cerniera e sei appostotimebandit ha scritto:cari amici del forum, mi sto ponendo da un po di tempo a questa parte, per pura curiosità quali sarebbero i risultati se aggiungessi una piccola cabina sulla mia attuale barca, mi chiedevo in che modo e quali aspetti cambierebbero sia sulla guidabilità che sulla galleggiabilità; costruirla non sarebbe per me un problema, bisognerebbe vedere l'impatto che ha con il mezzo.
ciao stefa!! cosa diavolo è un cagnaro??
Enrico
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Già sono curioso di saperlo anch'iotimebandit ha scritto:Stefanino ha scritto:fatti un cagnaro con cerniera e sei appostotimebandit ha scritto:cari amici del forum, mi sto ponendo da un po di tempo a questa parte, per pura curiosità quali sarebbero i risultati se aggiungessi una piccola cabina sulla mia attuale barca, mi chiedevo in che modo e quali aspetti cambierebbero sia sulla guidabilità che sulla galleggiabilità; costruirla non sarebbe per me un problema, bisognerebbe vedere l'impatto che ha con il mezzo.
ciao stefa!! cosa diavolo è un cagnaro??
Augusto,il Mare è uno solo!!!!