secondo voi come naviga?!

La passione che ci accomuna.
Rispondi
Marcoevo

secondo voi come naviga?!

Messaggio da Marcoevo »

..ho travato questo video in rete ... secondo voi come naviga ?!
Ultima modifica di Regal il 29 feb 2012, 12:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto codice Youtube
angeloz
Appassionato
Imbarcazione posseduta: nelson 25
Dove Navighiamo: liguria

Re: secondo voi come naviga?!

Messaggio da angeloz »

come la maggior parte delle barche che fanno adesso...dopo un paio d'ore hai un bel mal di schiena..
ciao
Ser Magellano
Appassionato
Imbarcazione posseduta: caciatorpediniere
Dove Navighiamo: oceano atlantico

Messaggio da Ser Magellano »

be,,il mare c'e' ,, la velocita non manca,,se uno riesce a reggere le botte a lungo......... :Ola :Ola

e un tuo amico taxista?? quanta fretta...
dico solo cio che penso
Marcoevo

Messaggio da Marcoevo »

tutto qui ?! forse è troppo da fighetto ?! ....non ha neanche le finiture marroni.... :sarc :sarc :sarc
agl
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gobbi 23 Cabin
Dove Navighiamo: Croazia

Messaggio da agl »

Secondo me con quel mare naviga molto bene.
Ciao.
Alberto
Marcoevo

Messaggio da Marcoevo »

...meno male...qualcuno sincero c'è....come c'è il mare e la velocità.
Nettuno
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gobbi 335 SC
Dove Navighiamo: Isole Maltesi, Canale di Sicilia, Ionio, Tirreno

Messaggio da Nettuno »

Con quell mare naviga bennissimo. Poi e un 13 metri leggero il Gobbi 425SC nell senso che e motorizata con piedi poppiere.
www.poweryachtblog.com
ambrogio100
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Troyan 32
Dove Navighiamo: Tirreno

Messaggio da ambrogio100 »

Certamente naviga bene considerando il mare formato che si vede nel video, ma forse no ne vale la pena di correre così
perchè sicuramente dopo si trovano delle sorprese e poi con tutte quelle botte non ditemi che sia una pacchia !!! :smt039
Marcoevo

Messaggio da Marcoevo »

ambrogio100 ha scritto:Certamente naviga bene considerando il mare formato che si vede nel video, ma forse no ne vale la pena di correre così
perchè sicuramente dopo si trovano delle sorprese e poi con tutte quelle botte non ditemi che sia una pacchia !!! :smt039

correre cosi è da deficiente...questa però è un a pubblicità... :smt102
Giu64
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Sea Ray 255 sundancer del 2010
Dove Navighiamo: Adriatico centrale Ancona

Messaggio da Giu64 »

La barca e' bellissima .... E' forte di un nome degno della nautica... Per quello che ne so naviga bene... E poi segui l'istinto..
Openboat
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Gobbi e tutte quelle degli amici
Dove Navighiamo: Adriatico:tutto

Messaggio da Openboat »

Leggo spesso in altri siti di nautica,di utenti che danno giudizi sommari ad imbarcazioni senza per altro averle possedute o governate....tipo: barca bagnata,barca nervosa(con mare formato)..e via cosi'.... :smt017
Io non do' giudizi su barche che non conosco, e che non ho mai provato personalmente,ne mi fido di pseudo prove fatte da riviste del settore con redazionali ben remunerati.E dato che non faccio di mestiere il broker,e non ho societa' di charter,ne posseggo un cantiere,le barche che ho posseduto sono molto poche e quindi i giudizi che posso dare su determinate barche (a motore,a vela,e gommoni)si potranno ridurre solamente a quelle da me possedute,cioe' 6 unita'.
La mia ultima barca,fra i tanti difetti che ha, non e' bagnata :smt018 ....di piu' :sarc !! essendo un open puro,se dalla Laguna vado per rotta 80° con il mare forza 3 (Douglas) e il vento di Grecale debole (20 kts),e sto navigando a 20 kts..qualcuno volenteroso, mi vuole spiegare come fa a non bagnarsi con un "open" in quelle condizioni?? Quale altra barca non si bagna?? E se invece inverto la rotta,prendendo mare e Grecale al giardinetto(sempre a 20 kts di Vp),c'e' quache altro che possiede una barca che in questo caso non diventa "nervosa" ???....Faccio questo ragionamento perche' credo,a questo,punto,di avere una barca jellata a sentire gli "esperti" :smt102 ...che strano pero', anche le altre barche che ho avuto in precedenza si comportavano alla stessa maniera.Solo con mare calmo e poco vento le mie barche non si sono mai bagnate ne si sono innervosite.....chissa come mai.....mah !! :sneaky
God is my copilot
Rispondi