No io ce l'ho al lago Maggiore ma prossimamente la porterò sul Magra, forse l'anno prossimo; quei posti li ho frequentati per circa 25 anni e li conosco bene.
Ciao a tutti, volevo acquistare una Ranieri STARGATE del 2005 con Motore Mercury 4T da 115 CV (mi dicono usata pochissimo e come nuova). Vi sarei enormemente grato se potreste darmi qualche consiglio su cosa ispezionare della barca e del motore?
Ciao
Rosario
ROSARIO71 ha scritto:Ciao a tutti, volevo acquistare una Ranieri STARGATE del 2005 con Motore Mercury 4T da 115 CV (mi dicono usata pochissimo e come nuova). Vi sarei enormemente grato se potreste darmi qualche consiglio su cosa ispezionare della barca e del motore?
Ciao
Rosario
un utente ,,simbor ,,penso la voglia vendere per comprare una piu grande,,chiedigli info ,,e bella bella ....
In effetti qualche dubbio sulla potenza, leggendo i commenti sul forum, mi è venuto...però devo confessare che portando moglie e bimba di 5 anni non cerco la velocità o prestazioni elevate. I 25 nodi di croiciera sono assulutamente accettabili, per un utilizzo day cruiser nelle isole del Golfo ed una pescata di buon mattino, l'importante è che i 115 CV non pregiudichino la possibilità di planata della barca. Avete dritte sui punti deboli della barca, consigli su cosa ispezionare, prima della compravendita, etc?