Overmax ha scritto:marcoevo ha scritto:A hahahahah ...... Non penso proprio !!
Giovanni, che fai le prove di rada?!
No
oggi verso le 18.30 era salito (nel cantiere di rimessaggio) sul Fiart 50 che mi sta tentando

slego il relone e salgo a bordo e appena metto piede in salone inizia a piovere forte forte forte, poi inizia la grandie e quindi chiudo la porta e mi metto seduto sul divano, la tempesta prosegue e sembrava che mitragliassero tutto intorno

mi metto un pelo più comodo e alla fine mi addormento
Morale della facola m sono svegliato alle 20.40 e mi rendo conto di avere il cellulare senza suoneria, trovo circa 30 chiamate perse di mia moglie (sto ancora spiegandole che non ero con un trio di brasiliane) e 3 poveri cristi del cantiere che vagavano (la macchina era li ma non capivano dove fossi) alla mia ricerca
A questo punto credo che se sono riuscito a dormire sotto una tempesta con tanto di tuoni da 5 megatoni non dovrei avere problemi a dormire con un pò di rollio e magari anche con qualche venticello sostenuto
Domattina mi tocca fermarmi in pasticceria e farmi trovare in cantiere con brioches, caffè e cappuccini per tutti per compensarli delle 2 ore spese alla mia ricerca