Scusa ma il canale è privato, oppure è in concessione a qualche associazione. Anni fà quando ho venduto il molinari ( più o meno simile alla tua) ad un ragazzo, l'ho calata in acqua e lui se n'è andato tutto contento dicendo che l'avrebbe legata ad un albero lungo uno dei tanti canali che ci sono dalle nostre partitimebandit ha scritto:purtroppo mi sono reso conto che qualcuno mi ha praticamente preso in giro per il posto dove tenere la barca, ed inoltre credo pure che il motore che mi è stato venduto non puo essere collegato coi cavi dell'acceleratore marce. quindi a meno di un po di fortuna o di belle banconote non credo di riuscire a mettere la mia barca in acqua, ho passato un po della giornata di oggi a girare per il canale e ho visto che è tutto occupato, inutile dire quanto la cosa mi abbia messo a terra. non so, se avete qualche consiglio, da darmi è ben accetto.
non so se riesco a varare
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:
Re: non so se riesco a varare
Michele
- timebandit
- Appassionato
- Dove Navighiamo: pesaro
ciao mikke, infatti credo che cercherò di legarla da qualche parte e quello che succede succede.
Enrico
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
timebandit ha scritto:ciao mikke, infatti credo che cercherò di legarla da qualche parte e quello che succede succede.
Ecco,bravo questo è lo spirito che devi avere......
marco
- Gas77
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Grecia
Confermo, le spese annue per il carrello sono basse, l'importante è che hai un posto dove tenerlo.Stefanino ha scritto:quanto pesa la tua barca '
sapendo il peso ti posso dire il costo del carrello usato circa comunque 37 euro circa bollo e 60 euro anno assicurazione fai conto che un carello 1000 kg usato lo dovresti trovare a unprezzo che varia da 600 a 1000 euro e su subito guarda trailer point a venezia fa dei prezzi incredibili e li espone su subito.it
- timebandit
- Appassionato
sono riuscito stamattina a costruire un piccolo pontile in riva al fiume, spero che nessuno me lo occupi o lo rompa. è un po difficile arrivarci, ma mi accontento assolutissimamente, anzi sono molto contento. per il 13 maggio o anche prima dovrebbe essere in acqua, certo il motore che si guida a barra non era previsto ma è andata così ormai.
Enrico
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
timebandit ha scritto:sono riuscito stamattina a costruire un piccolo pontile in riva al fiume, spero che nessuno me lo occupi o lo rompa. è un po difficile arrivarci, ma mi accontento assolutissimamente, anzi sono molto contento. per il 13 maggio o anche prima dovrebbe essere in acqua, certo il motore che si guida a barra non era previsto ma è andata così ormai.
Bravo, questo è lo spirito, fregatene e vai avanti, poi con il tempo le cose sembreranno meno complicate, magari conoscerai qualche personaggio che si è costruito in casa un sistema per comandare il motore da consolle....
Ma per ora vara ed usa la tua barca, è la priorità........Il resto verrà da se...
Buon mare
Homosapiensnonurinatinventum
- timebandit
- Appassionato
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Bravo così si fatimebandit ha scritto:sono riuscito stamattina a costruire un piccolo pontile in riva al fiume, spero che nessuno me lo occupi o lo rompa. è un po difficile arrivarci, ma mi accontento assolutissimamente, anzi sono molto contento. per il 13 maggio o anche prima dovrebbe essere in acqua, certo il motore che si guida a barra non era previsto ma è andata così ormai.
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- sandro006
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di trieste
porcamiseria ti lascio perdente e ti trovo armatore e con la barca in acqua!
sappi che di problemi ne avrai e tanti altri ma ora naviga e divertiti
sappi che di problemi ne avrai e tanti altri ma ora naviga e divertiti
- timebandit
- Appassionato
ehe, spero di uscirne vincitore anche la prossima settimana quando andrà in acqua!!
Enrico
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:
Mi prenoto un posto barca per il 2013 ...... tanto sò che di questo passo avrai costruito una marina tutta tuatimebandit ha scritto:ehe, spero di uscirne vincitore anche la prossima settimana quando andrà in acqua!!
Michele
- Manuela
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Sardegna
mikke ha scritto:Mi prenoto un posto barca per il 2013 ...... tanto sò che di questo passo avrai costruito una marina tutta tuatimebandit ha scritto:ehe, spero di uscirne vincitore anche la prossima settimana quando andrà in acqua!!![]()
![]()
- timebandit
- Appassionato
- sandro006
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di trieste
se non ci sono ponti anche io please !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
utilizziamo pippo come piano bar
utilizziamo pippo come piano bar
- timebandit
- Appassionato
guarda caso adesso mi ha chiamato una persona che ha un posto barca da offrirmi a 400-500 euro, se li avessi lo avrei già preso
Enrico