Mano'Marine 21.50wa
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Lago di Garda - Laguna veneta - Golfo dell'Asinara
Re: Mano'Marine 21.50wa
Comunque volevo dirti che il primo annuncio che hai trovato era uno specchietto per le allodole, lo avevo chiamato già a settebre e fatalità quella barca era già stata venduta! L'altro venditore invece, tale "antoserio" è già più affidabile visto che al salone di genova gli stessi addetti al commerciale della Manò me ne avevano parlato senza lode e senza infamia.
- Robert
- Appassionato
- Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna
In fiera a Ge del 115 o 130 non ricordo quale volevano piu' di 9000K quasi 10 rammento bene perche' aveva chiestoun mio amico che ha fuso il ficht
Mi sa' che ce un errore
Altrimenti e' da prendere al volo 

Mi sa' che ce un errore

Roberto
- cosimo04
- Appassionato
- Dove Navighiamo: nei pressi di Porto Cesareo
mmha!!! ieri sono stato a Napoli in fiera al nauticsud (una
di fiera) e comunque mi sono fermato a parlare con uno dei titolari di Manò e la 21,50 wa con motore suzuky140 la vendevano a 29000euri .........a me non mi pare una cosa lecita ,poi a voi le considerazioni

- ducatoner
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale
in che sensocosimo76 ha scritto:mmha!!! ieri sono stato a Napoli in fiera al nauticsud (unadi fiera) e comunque mi sono fermato a parlare con uno dei titolari di Manò e la 21,50 wa con motore suzuky140 la vendevano a 29000euri .........a me non mi pare una cosa lecita ,poi a voi le considerazioni
![]()

gommoduca
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Lago di Garda - Laguna veneta - Golfo dell'Asinara
A inizio anno avevo visto che la Manò aveva lanciato un'offerta package con Verado 150 a 28000.
- cosimo04
- Appassionato
ducatoner ha scritto:in che sensocosimo76 ha scritto:mmha!!! ieri sono stato a Napoli in fiera al nauticsud (unadi fiera) e comunque mi sono fermato a parlare con uno dei titolari di Manò e la 21,50 wa con motore suzuky140 la vendevano a 29000euri .........a me non mi pare una cosa lecita ,poi a voi le considerazioni
![]()
ritieni che 29 è troppo ? io credo che sia il giusto prezzo del nuovo e non i 20 iniziali se non sbaglio
no ,nel senso che su internet si trova a meno che andare a comprarla in cantiere..
- ducatoner
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale
mi sembra strano ma tu ci sei andato direttamente in cantiere della manò a farti fare un preventivo ?
gommoduca
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
ducatoner ha scritto:mi sembra strano ma tu ci sei andato direttamente in cantiere della manò a farti fare un preventivo ?
Questa è concretezza....

Homosapiensnonurinatinventum
- cosimo04
- Appassionato
ho parlato in fiera a napoli con uno dei venditori ...................e mi hanno detto che costa nuova con motore suzuki140...29000 euri!!!!Senza accessori!!!!Invece girando sugli annunci gratuiti di internet provate a vedere che si trova......
Spero di essere stato chiaro e comunque ho quasi concluso l'acquisto della prossima "Amica" di mare........ma per adesso non ve lo dico!!!

Spero di essere stato chiaro e comunque ho quasi concluso l'acquisto della prossima "Amica" di mare........ma per adesso non ve lo dico!!!

- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
cosimo76 ha scritto:ho parlato in fiera a napoli con uno dei venditori ...................e mi hanno detto che costa nuova con motore suzuki140...29000 euri!!!!Senza accessori!!!!Invece girando sugli annunci gratuiti di internet provate a vedere che si trova......
Spero di essere stato chiaro e comunque ho quasi concluso l'acquisto della prossima "Amica" di mare........ma per adesso non ve lo dico!!!![]()
![]()
E allorta noi gufiamo......

Homosapiensnonurinatinventum