la vera timebandit
- timebandit
- Appassionato
- Dove Navighiamo: pesaro
la vera timebandit
chi di voi ricorda il fortunato programma reality sulle navi da pesca nel mare di bering, quelli facevano la pesca del granchio reale, ed io invece ho pescato il nome di una nave della flotta
ho letto da qualche parte che la nave ha due motori da 425 cv, nelle puntate affrontavano mare in condizioni estreme, anche ghiacciato!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrico
- sandro006
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di trieste
Re: la vera timebandit
praticamente erano dei pescherecci enormi in acciaio.
barche sicure e molto marine
barche sicure e molto marine
- wizard
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di napoli - isole pontine
questa invece la vera wizard
praticamente una ex cisterna adibita alla pesca, barchette davvero toste....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di wizard il 04 giu 2012, 20:21, modificato 1 volta in totale.
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Penso di avere visto tutte le puntate.....
Gente molto determinata, delle vere pellacce, ma neanche troppo diverse da tutti gli altri pescatori professionisti, ho visto certi personaggi uscire a pesca con certe chiaviche di barche che stavano insieme solo con la vernmice ed affrontare burrasche assurde.......
Gente molto determinata, delle vere pellacce, ma neanche troppo diverse da tutti gli altri pescatori professionisti, ho visto certi personaggi uscire a pesca con certe chiaviche di barche che stavano insieme solo con la vernmice ed affrontare burrasche assurde.......
Homosapiensnonurinatinventum
- timebandit
- Appassionato
coma66 ha scritto:Penso di avere visto tutte le puntate.....
wizard ha scritto:questa invece la vera wizard![]()
eh già mi sa che quelli avevano una pellaccia dura, poi il capitano di una delle navi è anche morto e fino all'ultimo è voluto restare a bordo ma forse è stato un po di cattivo gusto documentare tutto in tv..
Enrico
- wizard
- Appassionato
Anch'io credo di averle viste tutte, quella più brutta è stata di sicuro quella della morte del comandante phill.
Comunque è vero gente tosta e determinata e perchè no a volte anche incosciente, ma comunque tutti dei grandi uomini di mare
Comunque è vero gente tosta e determinata e perchè no a volte anche incosciente, ma comunque tutti dei grandi uomini di mare
- timebandit
- Appassionato
a me piacerebbe rivederle, ma non riesco a trovarle..wizard ha scritto:Anch'io credo di averle viste tutte, quella più brutta è stata di sicuro quella della morte del comandante phill.
Enrico
- sandro006
- Appassionato
hai un pò le idee confuse comunque sono grandi.wizard ha scritto:Anch'io credo di averle viste tutte, quella più brutta è stata di sicuro quella della morte del comandante phill.
- wizard
- Appassionato
Perché ho le idee confuse?sandro006 ha scritto:hai un pò le idee confuse comunque sono grandi.wizard ha scritto:Anch'io credo di averle viste tutte, quella più brutta è stata di sicuro quella della morte del comandante phill.
- bebo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Napoli e dintorni
Deadliest catch e swords pesca in alto mare, sono i miei programmi preferiti, penso di aver visto anche io tutte le puntate.... e repliche
Gente con i controcxxxxi
P.S. Per chi ha Sky, è da non perdere, su canale 401, Industrie Italiane dove una puntata che sta andando in onda, parla dei cantieri Riva di Sarnico
con molte fasi della lavorazione dall'Aquarama dell'epoca fino all'Aquariva di oggi con tanto di testimonianze di Carlo Riva fino a Ferretti 
Gente con i controcxxxxi
P.S. Per chi ha Sky, è da non perdere, su canale 401, Industrie Italiane dove una puntata che sta andando in onda, parla dei cantieri Riva di Sarnico
Umberto
- sandro006
- Appassionato
secondo me no incoscenti solo costretti a far quadrare i guadagni da gestire per l'equipaggiowizard ha scritto:Perché ho le idee confuse?sandro006 ha scritto:hai un pò le idee confuse comunque sono grandi.wizard ha scritto:Anch'io credo di averle viste tutte, quella più brutta è stata di sicuro quella della morte del comandante phill.
Comunque è vero gente tosta e determinata e perchè no a volte anche incosciente, ma comunque tutti dei grandi uomini di mare![]()
![]()
- wizard
- Appassionato
no sandro non sono daccordo
potrebbero praticare altri tipi di pesca e non quella al granchio che richiede di allontanarsi molto in un mare come quello di bering, sono convinto anche che se a quelli gli scarichi tu i granchi sulla barca sono contenti la prima, la seconda e la terza volta ma la quarta quelli li vanno a predere loro.
certe persone hanno il richiamo per certe avventure se le lasciano sono morte.
- sandro006
- Appassionato
ok scusa!wizard ha scritto:no sandro non sono daccordopotrebbero praticare altri tipi di pesca e non quella al granchio che richiede di allontanarsi molto in un mare come quello di bering, sono convinto anche che se a quelli gli scarichi tu i granchi sulla barca sono contenti la prima, la seconda e la terza volta ma la quarta quelli li vanno a predere loro.
- wizard
- Appassionato
no figurati, potrei anche sbagliarmi è solo una mia impressione 
- timebandit
- Appassionato
indubbiamente hanno passione per quello che fanno, però credo che sia in buona percentuale anche per una questione di soldi, a fare quello che fanno guadagnano parecchio, ci vogliono i cosidetti a stare in mare in quelle condizioni, tra privazioni sacrifici ecc.
sapete dove si possono trovare le puntate?
sapete dove si possono trovare le puntate?
Enrico