non so perche' ma e' venuta allegata sempre la stessa foto.
Ho provato ad editare ma senza risultato.
Acc. sumo, un minuto dopo mi hai gia' ripreso!!
ecco meglio:
ph-10182s.jpg
ph-10184s.jpg
ph-10155s.jpg
ph-10167s.jpg
ScreenShot064s.jpg
ph-10182s.jpg
Velocita' di crociera 20Kn, massima 25.
I consumi non me li ricordo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sumo ha scritto:Non mi sembra niente male anzi direi che mi piace!!
Il cuccettone di poppa sembra ben vivibile, è così?
Come andava con quei motori?
Il cuccettone di poppa e' una piazza e mezza, quindi va benissimo per una persona; due invece devono stare appiccicati, o una sull'altra, che in certi casi puo' non dispiacere.
Attenzione all'anno di fabbricazione, le versioni piu' vecchie hanno una finestratura anteriore sulla cabina, che secondo me indebolisce la struttura, ma sopratutto motori, sempre Vp, piu' datati, si riconoscono da una colorazione rossa.
Ebbene sì, come qualcuno aveva già "sgamato" sto concludendo la trattativa per un Gobbi 23 Cabin del 1992, in perfette condizioni, sia per quanto riguarda i due motori Volvo Penta 250A (AQ151) da 146cv, sia pe i piedi SP (dovrebbero essere i 270 o i 290), sia per le condizioni estetiche generali che impiantistiche.
Al momento ci sono solo accordi verbali, ma già stiamo discutendo sul trasporto e penso che il tutto si concluderà positivamente domenica 8 novembre, data del presunto varo della neo arrivata "Asia3".
Sperando che possa andar tutto per il meglio debbo ringraziare chi mi ha ben consigliato la barca, che spero possa permettermi quelle comodità, soprattutto in navigazione, che la mia sebbene piccola ma adorata "Asia2" non mi permetteva...
Se non concludo quell'affare del primatist, faccio un pensierino a una di queste anch'io.
Ce n'è una con il KAD 42 a 26.000. Sembra tenuta bene, in foto...