Eliche power tech
- blanco21
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Costa Azzurra & Corsica
Re: Eliche power tech
Appena chiamato trapani racing non ha disponibili le eliche prezzo 500 + IVA + Spedizione.
Tempi di attesa 10 15 gg
Tempi di attesa 10 15 gg
Ciao Ragazzi,
io ho acquistato la scorsa estate 2 coppie di eliche Powertech prop da PlanetBOAT.eu, rivenditore esclusivo di PowerTech per il centro-nord Italia, ad un prezzo speciale 700€ l'una. Le eliche sono di ottima qualità e vanno forte!!
Io le ho trovate a questo indirizzo: info@planetboat.eu
io ho acquistato la scorsa estate 2 coppie di eliche Powertech prop da PlanetBOAT.eu, rivenditore esclusivo di PowerTech per il centro-nord Italia, ad un prezzo speciale 700€ l'una. Le eliche sono di ottima qualità e vanno forte!!
Io le ho trovate a questo indirizzo: info@planetboat.eu
Le eliche da PlanetBOAT.eu costano 700€ ivate compresa di spedizione e garanzia.
Le trovate a questo indirizzo:
www.PlanetBOAt.eu
www.PlanetBOAt.eu
700 euro????
Qui si trovano a meno della meta' comprese spese di spedizione e dazi. ciao
http://www.propline.com/Select-Boat-Pro ... s/main.htm
Qui si trovano a meno della meta' comprese spese di spedizione e dazi. ciao
http://www.propline.com/Select-Boat-Pro ... s/main.htm
- blanco21
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Costa Azzurra & Corsica
Le eliche da PlanetBOAT.eu costano 700€ ivate compresa di spedizione e garanzia.
www.PlanetBOAt.eu
Che bella pubblicità... almeno fossero convenienti!
Io le ho prese da Blue-solutions a Chiasso e le ho pagate 370 la coppia!
se volete vi mando i riferimenti in MP
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Basta fare una piccola ricerca nel forum e trovate tutto. Indirizzi Nomi e numeri di telefono..... 

Nicolo'
Mi servirebbe il prezzo di copia B6 volvo duoprop e se vendete anche i singoli pezzi comunicate il costo. Grazie
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Qui non vende eliche nessuno.....Amedeo ha scritto:Mi servirebbe il prezzo di copia B6 volvo duoprop e se vendete anche i singoli pezzi comunicate il costo. Grazie

Contatta direttamente il rivenditore.
Nicolo'
ciao a tutti sono nuovo .....
chiedevo se qualcuno di voi può darmi qualche suggerimento per risolvere il problema dei giri motore....
ho un gobbi 225 sport motorizzato volvo penta dp 5.0 gi la casa costruttrice dichiara che il regime massimo del motore è 4600 io arrivo a 4000 .... o il contagiri non funziona bene o il motore non lavora a dovere....inoltre la velocità è abbastanza bassa34-35 nodi.....
premetto che la barca è molto pesante soprattutto di poppa .....
pensavo di provare a cambiare le eliche ....
ora sono montate quelle originali....
chiedevo se qualcuno di voi può darmi qualche suggerimento per risolvere il problema dei giri motore....
ho un gobbi 225 sport motorizzato volvo penta dp 5.0 gi la casa costruttrice dichiara che il regime massimo del motore è 4600 io arrivo a 4000 .... o il contagiri non funziona bene o il motore non lavora a dovere....inoltre la velocità è abbastanza bassa34-35 nodi.....
o...hai la carena piena di cozze e vongole....o hai un elica troppo lunga !diego12121980 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo .....
...la casa costruttrice dichiara che il regime massimo del motore è 4600 io arrivo a 4000 .... o il contagiri non funziona bene o il motore non lavora a dovere....
Nel caso tu abbia la carena pulita, non hai nessuno che ti possa prestare un elica più corta per fare delle prove ?
Tieni presente che in Volvo, quando si scende di passo (esempio da B5 a B4) si recuperano mediamente tra i 150 ai 200 giri.
In bocca al lupo affinche' tu riesca a riscolvere rapidamente il problema

- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
se dici che 35 nodi sono pochi??? be a quanto dovrebbe navigare??? sono curioso non conosco il modello ma,,,, vorrei saperne di piu.....diego12121980 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo .....

se vuoi rispondermi pero fallo su nautica cosi non usciamo dal tema eliche

dico solo cio che penso
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Oggi ho acquistato anche io le "Power Tech",già le conoscevo da tempo e per sentito dire, sono buone,sono identiche alle originali Volvo e pesano qualcosina in più,dovrebbero essere più performante,vi terrò informati sulle prestazioni,appena vado in Mare sarà la prima cosa che farò,
Appena vado in Mare!!!
.Le ho pagate 500 euro,una coppia di "A5"per il mio dp e le ho trovate in provincia di Napoli.

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Come ti stai trovando e che differenze hai avuto??Sumo ha scritto:io pure sullo shaft ho le power tech

Augusto,il Mare è uno solo!!!!