Dormire e cenare in barca attraccati
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Re: Dormire e cenare in barca attraccati
C'è chi possiede i cani,grandi o piccoli che siano,c'è a chi non piacciono,c'è chi ha bambini,grandi o piccoli che siano,c'è a chi non piacciono o non li sopportano e poi ci sono i maleducati con e senza cani,con o senza bambini.Gli umani maleducati vanno addestrati a rispettare gli altri,sia che abbiano un cane e sia che abbiano i bambini.

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- Gas77
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Grecia
Ho un cane ed ho una bambina di tre anni e sono d'accordo con te, anche io non li metto sullo stesso piano.coma66 ha scritto:A me piace molto il Bull Dog come anche il pastore tedesco, ma se sento un bambino che urla ed un cane che urla, io senza indugio corro a vedere cosa è successo al bambino......Per me non sono la stessa cosa.....
Scusassero i possessori di cani, ma per me è così.....
Ma qui si sta portando il discorso su un livello diverso da quello di origine, ovvero che se per arrivare alla mia barca devo portare il mio cane altrimenti durante il tragitto perderà peli che inevitabilmente finiranno in bocca ai bambini. Io sono in prima fila per il rispetto del prossimo ma qui si è scavalcato il confine, non si parla di rispetto del prossimo ma di intolleranza verso il prossimo.
Comunque da parte mia chiudo la mia partecipazione a questa discussione perché non ho intenzione di proseguire nel fomentare attriti.
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Perchè abbandonare la discussione???Non ne vedo ragione,stiamo solo chiaccherando tra amici,con le proprie idee,che forse rimarrano sempre le stesse,purtroppo, ma è giusto che ognuno dica la sua,anche con veemenza ma sempre nel rispetto degli altri e non trovo che ciò sia successo,discutere tanto su certi argomenti non porterà certo ad una conversione d'idee ma certamente molti allargheranno i propri orizzonti di veduta.Gas77 ha scritto:Ho un cane ed ho una bambina di tre anni e sono d'accordo con te, anche io non li metto sullo stesso piano.coma66 ha scritto:A me piace molto il Bull Dog come anche il pastore tedesco, ma se sento un bambino che urla ed un cane che urla, io senza indugio corro a vedere cosa è successo al bambino......Per me non sono la stessa cosa.....
Scusassero i possessori di cani, ma per me è così.....
Ma qui si sta portando il discorso su un livello diverso da quello di origine, ovvero che se per arrivare alla mia barca devo portare il mio cane altrimenti durante il tragitto perderà peli che inevitabilmente finiranno in bocca ai bambini. Io sono in prima fila per il rispetto del prossimo ma qui si è scavalcato il confine, non si parla di rispetto del prossimo ma di intolleranza verso il prossimo.
Comunque da parte mia chiudo la mia partecipazione a questa discussione perché non ho intenzione di proseguire nel fomentare attriti.
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- Overmax
- Appassionato
- Dove Navighiamo: tirreno
ahahah.... figuratevi che io sono stato a fare campeggio nautico a porto rotondo per 4-5 giorni!!!! ci avevano messo in fondo... nell'angolino... ma chi se ne frega!!!!Manuela ha scritto:Un 24 piedi?!?!sunnyI ha scritto:grazie a tutti per le risposte. Concordo con voi tutti. Io intendevo ridicolo in quanto la mia non è una grande barca essendo un 24 piedi. Solo per quello....
E allora?
Ma che scherzi?!
Io, quando il tempo non mi permettava di ancorarmi in rada , cucinanvo col Campingaz (e dormivo pure!!!) in porto con un gommone di 6 metri e 30 fino all'estate scorsa senza mettermi troppi problemi. Lo faccio da quando avevo 19 anni, e ora ne ho 34.
Non sentirti ridicolo se mangi in barca ormeggiato in porto!
E' la cosa più bella del mondo vivere la propria barca e poco importa se hai un 5 o un 15 metri...
GIRI DI MARE
- Gas77
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Grecia
Perché ho spiegato il mio punto di vista sulla questione e preso atto di quello degli altri, altro non ho da aggiungereKraken ha scritto:Perchè abbandonare la discussione???
- Manuela
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Sardegna
Anche io sono stata messa non esattamente davanti al bar in alcuni porti.Overmax ha scritto:ahahah.... figuratevi che io sono stato a fare campeggio nautico a porto rotondo per 4-5 giorni!!!! ci avevano messo in fondo... nell'angolino... ma chi se ne frega!!!!Manuela ha scritto:Un 24 piedi?!?!sunnyI ha scritto:grazie a tutti per le risposte. Concordo con voi tutti. Io intendevo ridicolo in quanto la mia non è una grande barca essendo un 24 piedi. Solo per quello....
E allora?
Ma che scherzi?!
Io, quando il tempo non mi permettava di ancorarmi in rada , cucinanvo col Campingaz (e dormivo pure!!!) in porto con un gommone di 6 metri e 30 fino all'estate scorsa senza mettermi troppi problemi. Lo faccio da quando avevo 19 anni, e ora ne ho 34.
Non sentirti ridicolo se mangi in barca ormeggiato in porto!
E' la cosa più bella del mondo vivere la propria barca e poco importa se hai un 5 o un 15 metri...
Ma, come dici tu, chi se ne frega!!!
- Overmax
- Appassionato
che poi a porto rotondo hanno tanto la puzza sotto il naso ma hanno dei servizi indecenti.... e allora noi facevamo la doccia sulla plancetta dei gommoni! ahahah....
GIRI DI MARE
- Macchianera
- Appassionato
- Dove Navighiamo: stretto di messina e isole eolie
io dormo a terra nel pozzetto con una copertura auto ostruita...
dopo che la mie tre donne si sono coricate in cabina...
fumare il sigaro guardando le stelle... e poi addormentarsi cullati dal dondolio... e' uno dei piaceri che sta in cima alla lista...
dopo che la mie tre donne si sono coricate in cabina...
fumare il sigaro guardando le stelle... e poi addormentarsi cullati dal dondolio... e' uno dei piaceri che sta in cima alla lista...
Solosulmaresièdavveroliberi
- Overmax
- Appassionato
bello macchianera.... anche se io non fumo, ma in tal caso... mi gusterei un buon rum bevuto nella tazzina sul cui fondo è rimasto un pò di caffè... ei zucchero di canna...
GIRI DI MARE
- cirobernetico
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Laguna di Venezia, Adriatico
un paio di pranzi già fatti ed è stato uno spettacolo! ora manca il dormire che a breve sperimenterò 
- cirobernetico
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Laguna di Venezia, Adriatico
Buono il pesto 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sandro006
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di trieste
è uno spettacolo dormire in barca vedrai che diventerà la tua nuova casacirobernetico ha scritto:un paio di pranzi già fatti ed è stato uno spettacolo! ora manca il dormire che a breve sperimenterò
- SEBA
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico meridionale
Jonio
Ho una casetta a 5 km dalla barca.Ma, pur avendo posti, quando ci sono ospiti per nanna, scappo in barca. In due si stà da pascià.
- sandro006
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di trieste
e se lo fai in una caletta è la fine non mollerai più il mondo della nautica