Avete ragione e chiedo venia, il tempo e tiranno ed e poco. Quando c'e' un po di tempo si pensa a risolvere i problemini vari, ma prometto che alla prima occasione posto delle foto. Alla fin fine e' sempre un piacere condividere le gioie per un acquisto con il forum.
Da quel fatidico giorno 30/11/2012, che portai a secco la piccola, dopo un po di svenamento di , il 04/05/2013 scende a mareeeeee . Certo ancora un altro po di bisogna caccia per il posto barca, ma da Sabato si navigaaaaaaaa.
Aleeee varo fatto, prova motori riuscita giretto fuori dal Porto, rientro ma haime' manovra attracco fallitaaaa meno male che gli aiuti c'erano hehehehe.
Le foto del varo non le ho perche l'ho trovata gia a mare con il personale del mio cantiere a prova i motori, ma la foto adagiata sul suo bel posticino a mare la tengo e come posso la posto.
VincenzoL ha scritto:Avendo acq. da qualche giorno il Cranchi Giada 30, essendomi informato sommariamente su i vari siti, cosa voi mi sapete dire in Merito all'imbarcazione.
Provata a mare per miei controlli, come ovvio, mi e' sembrata una buona Barca.
Da specificare in oltre che il prezzo e ottimo e per questo ho deciso per l'acquisto.
Se potete dirmi qualcosa in piu vi ringrazio.