Costo annuo barca

La passione che ci accomuna.
oldjhon
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Dorado22 sessa
Dove Navighiamo: Adriatico / Fano

Re: Costo annuo barca

Messaggio da oldjhon »

ventodiprua ha scritto: Porto, con ultima offerta speciale € 4608 ( ma gia' l'anno prossimo sono 5068 );
E' veramente un indecenza che in un periodo di crisi gli unici che aumentano e per altro in maniera spropositata siano proprio i marina privati :smt013, io inizierei con l' istituire il blocco dei pagamenti e la revisione delle tariffe :smt039
Gianni
almaconsul
Appassionato
Imbarcazione posseduta: bavaria 37 open
Dove Navighiamo: mar ligure-tirreno-sardegna

Messaggio da almaconsul »

Achab ha scritto:
Openboat ha scritto:@Achab
ma come diavolo ti e' venuto in mente di aprire un simile argomento....tu sta uccidendo parecchi uomini gia' morti! :cry: :cry:
il tuo argomento, e' come una lama che si rigira nella ferita gia' infetta e in supporazione...e fa' male,mooolto male!!
.......il costo per mantenere una barca delle mole che richiedi,non deve essere per nessun motivo divulgato :smt018 :smt018
come farebbe ,altrimenti la B.B.(Banda Bassotti) :cool: :cool: :cool: ad andare avanti? Se facciamo spaventare i futuri appassionati armatori?? Quindi, adesso basta esternare cifre,che fanno girare la testa :Ola :Ola :Ola...pensiamo fra una quindicina di giorni, alla ns carena!! :diavolo

Achab,hai avuto tutte le info che volevi??? :sneaky
Adesso medita!
:smt039
Si ho avuto le informazioni che volevo ma che in fondo già conoscevo :cry: :cry: facendo finta di sbagliarmi. Comunque non siete riusciti minimamente a smontarmi :smt044 :smt044 e appena posso mi compro la mia bella barchetta alla faccia di tutti i meccanici, benzinai, periti, brocker, cantieri nautici, marina e cialtroni vari :smt054 :smt054 :smt054
:smt039
benvenuto neol mare della felicità
roby
Che Eolo vi sia favorevole.
marcogenova
Appassionato
Imbarcazione posseduta: acquaviva 234
Dove Navighiamo: genova

Messaggio da marcogenova »

da buon genovese non si possono fare i conti .........se no conviene levare il leso... :sarc
Rispondi