ventodiprua ha scritto:
Porto, con ultima offerta speciale € 4608 ( ma gia' l'anno prossimo sono 5068 );
E' veramente un indecenza che in un periodo di crisi gli unici che aumentano e per altro in maniera spropositata siano proprio i marina privati , io inizierei con l' istituire il blocco dei pagamenti e la revisione delle tariffe
Openboat ha scritto:@Achab
ma come diavolo ti e' venuto in mente di aprire un simile argomento....tu sta uccidendo parecchi uomini gia' morti!
il tuo argomento, e' come una lama che si rigira nella ferita gia' infetta e in supporazione...e fa' male,mooolto male!!
.......il costo per mantenere una barca delle mole che richiedi,non deve essere per nessun motivo divulgato
come farebbe ,altrimenti la B.B.(Banda Bassotti) ad andare avanti? Se facciamo spaventare i futuri appassionati armatori?? Quindi, adesso basta esternare cifre,che fanno girare la testa ...pensiamo fra una quindicina di giorni, alla ns carena!!
Achab,hai avuto tutte le info che volevi???
Adesso medita!
Si ho avuto le informazioni che volevo ma che in fondo già conoscevo facendo finta di sbagliarmi. Comunque non siete riusciti minimamente a smontarmi e appena posso mi compro la mia bella barchetta alla faccia di tutti i meccanici, benzinai, periti, brocker, cantieri nautici, marina e cialtroni vari