consiglio x acquisto
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: CAMPANIA
consiglio x acquisto
salve lupi di mare, non so se questa e la sezione giusta ,vorrei un consiglio da voi esperti visto che io sono inesperto: sto in trattativa con una persona per una imbarcazione tipo ranieri sovetato 5,90 anno 2003con motore mercury 125 hp 2t anno 2003,con 180 ore di moto, con doccietta, sterio, tendalino, doppia batteria, la barca si presenta veramente bella dalle foto a dire nuova. volevo un parere da voi per quando riguarda il prezzo che mi ha fatto e di 6.000 euro che ne dite? poi per il motore che ne pensate consuma parecchio? grazie ragazzi aspetto voi per le delucinazioni visto che a lui gli ho dato un 10 giorni per decidere.
- gio72
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.
Re: consiglio x acqueisto
Magari hai due foto da postare! ?....il motore penso che sia un Optimax.. .la barca é di un cantiere serio e ben costruita.. ..il prezzo é ottimo...se vuoi indagare chiama un meccanico quei motori hanno una presa per inserire un computer che ti fa la possibilità di sapere vita morte e miracolo. ..reali. .per la barca controlla tutte le bitte, le fiancate, per vedere se ci sono segni evidenti di tascuratezza ...chiede quanti proprietari ha avuto. ..poi fidati del tuo istinto.. .Auguri. .ciao.
-
- Appassionato
non riesco a postare le foto caspiterina.. va be adesso devo andare a lavoro magari stasera mi metto piu con calma e vedo se ci riesco. quindi te mi dici che come prezzo e buono o vedo se posso trattare ancora? per quando riguarda il motore qualche amico mi ha detto che consuma parecchio e vero solo per qesto ho un po paura. grazie ancora per i consigli.
- gio72
- Moderatore
Come prezzo é ottimo se non ci sono problemi. ..se Vai sul web ci sono richieste superiori a 6.000 euro. ..per i consumi il linea di massima considera che il rapporto é 1 lt di benzina per miglio che non é male. ..e una via di mezzo tra i 4 tempi ed i vecchi 2 tempi. ...Sinceramente sono un po` scettico sui 180 ore di uso del motore che considerando i suoi 10 anni equivale a 18 ore per anno.. .ma tutto può essere e se vuoi fugarti ogni dubbio portati un meccanico che può verificare tutto.. .come già detto prima.. .ciao.
-
- Appassionato
Re: consiglio x acquisto
quindi non mi resta che controllare solo il motore
pure a me mi sembra un po starano 180 ore di moto in 10 anni.

- gio72
- Moderatore
Infatti appoggiati ad un meccanico di fiducia per essere più tranquillo. ..certo che se ha 180 ore quel motore sarà praticamente nuovo ...vedi tu.. .ciao.
-
- Appassionato
purtroppo la barca none che sta dove abito io ma sta ben 300km da me se non mi resta che dire se mi da la garanzia solo cosi posso fare.
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Ciao Rafè,garanzia,se è una azienda,forse la dà, ma se è un privato,difficile,comunque una passeggiata di 300km,con un amico pratico di motori è il caso di farla.raffaele ha scritto:purtroppo la barca none che sta dove abito io ma sta ben 300km da me se non mi resta che dire se mi da la garanzia solo cosi posso fare.

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- gio72
- Moderatore
Raffaele perdonami ma la barca esattamente dove sta magari in zona abbiamo qualche riferimento ...ciao
-
- Appassionato
l'avevo pensata sta cosa di fare una passeggiata. ok vi aggiorno ma mano.
- gio72
- Moderatore
Bene ....non dimenticare di posare qualche foto....ho meglio ancora se l'acquisterai un bel book fotograficoraffaele ha scritto:l'avevo pensata sta cosa di fare una passeggiata. ok vi aggiorno ma mano.

-
- Appassionato
sicuramentee...... 

- gio72
- Moderatore
Ciao Raffaele, come ti avevo detto ho mandato un amico di fiducia per reperire informazioni utili sulla
barca che ti interessa, comunque ti posso dire che il rivenditore è uno dei più grandi in zona, sono seri
ma visto che è una barca ritirata da privato in questo caso se possiamo avere notizie in più è meglio...
per il pomeriggio tardi o al massimo stasera conto di aver ulteriori notizie....by.
barca che ti interessa, comunque ti posso dire che il rivenditore è uno dei più grandi in zona, sono seri
ma visto che è una barca ritirata da privato in questo caso se possiamo avere notizie in più è meglio...
per il pomeriggio tardi o al massimo stasera conto di aver ulteriori notizie....by.
-
- Appassionato
Buongiorno non mi resta Che ringraziarti per il momento, ci aggiorniamo nel pomeriggio.
- gio72
- Moderatore
Ok....ti ho mandato il numero di cell...con mp...ciao