consiglio x acquisto
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: CAMPANIA
consiglio x acquisto
salve lupi di mare, non so se questa e la sezione giusta ,vorrei un consiglio da voi esperti visto che io sono inesperto: sto in trattativa con una persona per una imbarcazione tipo ranieri sovetato 5,90 anno 2003con motore mercury 125 hp 2t anno 2003,con 180 ore di moto, con doccietta, sterio, tendalino, doppia batteria, la barca si presenta veramente bella dalle foto a dire nuova. volevo un parere da voi per quando riguarda il prezzo che mi ha fatto e di 6.000 euro che ne dite? poi per il motore che ne pensate consuma parecchio? grazie ragazzi aspetto voi per le delucinazioni visto che a lui gli ho dato un 10 giorni per decidere.
- gio72
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.
Re: consiglio x acqueisto
Magari hai due foto da postare! ?....il motore penso che sia un Optimax.. .la barca é di un cantiere serio e ben costruita.. ..il prezzo é ottimo...se vuoi indagare chiama un meccanico quei motori hanno una presa per inserire un computer che ti fa la possibilità di sapere vita morte e miracolo. ..reali. .per la barca controlla tutte le bitte, le fiancate, per vedere se ci sono segni evidenti di tascuratezza ...chiede quanti proprietari ha avuto. ..poi fidati del tuo istinto.. .Auguri. .ciao.
-
- Appassionato
non riesco a postare le foto caspiterina.. va be adesso devo andare a lavoro magari stasera mi metto piu con calma e vedo se ci riesco. quindi te mi dici che come prezzo e buono o vedo se posso trattare ancora? per quando riguarda il motore qualche amico mi ha detto che consuma parecchio e vero solo per qesto ho un po paura. grazie ancora per i consigli.
- gio72
- Moderatore