Buonasera a tutti,
sono un nuovo iscritto e ponendo lo stesso quesito nella sezione nuovi arrivati, mi hanno detto di aprire un 3D in questa sezione.In verità non so cosa significa.
Comunque il consiglio che volevo è questo.
Vorrei acquistare una beneteau antares mod. 780.Sarebbe utilizzata esclusivamente per brevi crociere con la famiglia,ma mi viene un dubbio.E' una barca che può andar bene per questo tipo di uso?tiene bene il mare?Su questa tipologia di imbarcazione posso vedere altro?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà sulla scorta della sua grande esperienza in mare.
Enry
p.s. ditemi cortesemente cosa significa un 3d !
consiglio
- cesare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia
Re: consiglio
bella barca e bella, sicuramente comoda, forse piu x la pesca, e poi bisogna vedere il tuo tetto di spesa e l uso che ne devi fare!

- Lello1957
- Responsabile sezione "Immersioni e altro"
- Dove Navighiamo: ARCIPELAGO TOSCANO GIGLIO GIANNUTRI
non è altro che un messaggio, è un diminutivofragava ha scritto: p.s. ditemi cortesemente cosa significa un 3d !

Lionello
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Piu' che un "messaggio" e' un "argomento che si apre in una determinata sezione! Esempio:
piede-volvo-dpg-t9570.html
La sezione e' : Motori = 3D
Il topic e' : Piede Volvo DPG

God is my copilot
- fragava
- Appassionato
- Dove Navighiamo: campania e lazio
Grazie ,sei stato molto esaustivo.Openboat ha scritto:Piu' che un "messaggio" e' un "argomento che si apre in una determinata sezione! Esempio:

- augusto
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di NA ,costiera Sorrentina e Amalfitana , Capri
io posso dirti sulla qualita' costruttiva ,sulle finiture e sui materiali vari :eccezionale ! io ho una beneteau ombrine 700 con motore tdi e non la cambierei con nessun'altrafragava ha scritto:Buonasera a tutti,
sono un nuovo iscritto e ponendo lo stesso quesito nella sezione nuovi arrivati, mi hanno detto di aprire un 3D in questa sezione.In verità non so cosa significa.
Comunque il consiglio che volevo è questo.
Vorrei acquistare una beneteau antares mod. 780.Sarebbe utilizzata esclusivamente per brevi crociere con la famiglia,ma mi viene un dubbio.E' una barca che può andar bene per questo tipo di uso?tiene bene il mare?Su questa tipologia di imbarcazione posso vedere altro?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà sulla scorta della sua grande esperienza in mare.
Enry
p.s. ditemi cortesemente cosa significa un 3d !

- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
3d, non è altro che un'addomesticamento della parola tread che in inglese è intesa come filo= traccia= argomento...... 

Homosapiensnonurinatinventum
- fragava
- Appassionato
- Dove Navighiamo: campania e lazio
Ok, dubbio risolto 100%coma66 ha scritto:3d, non è altro che un'addomesticamento della parola tread che in inglese è intesa come filo= traccia= argomento......

- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
fragava ha scritto:Ok, dubbio risolto 100%coma66 ha scritto:3d, non è altro che un'addomesticamento della parola tread che in inglese è intesa come filo= traccia= argomento......![]()
![]()
Mischtero risolto......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Homosapiensnonurinatinventum
- Lello1957
- Responsabile sezione "Immersioni e altro"
- Dove Navighiamo: ARCIPELAGO TOSCANO GIGLIO GIANNUTRI
consiglio
Volevo dire questo, ma siccome io e l'inglese stiamo agli antipodi, avevo paura di scrivere una ca@@ata, infatti non sapevo se era tread o trend o qualcosa di similecoma66 ha scritto:3d, non è altro che un'addomesticamento della parola tread che in inglese è intesa come filo= traccia= argomento......

Lionello
Lionello
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: a vista (per ora)
nn sonoun prof d'inglese ma questo lo so':
tread si scrive con l'h :thread e significa filo;
nei forum sarebbe più corretto usare topic= argomento.
ma poi mi chiedo: ma se parlassimo italiano invece di usare tutti questi termini che non ci appartengono?
(tra l'altro segnalo un "sold out" sui cartelloni del concerto di peppino di capri al sistina: ve l'immaginate il pubblico di peppino di capri quando legge, cosa pensa?
tread si scrive con l'h :thread e significa filo;
nei forum sarebbe più corretto usare topic= argomento.
ma poi mi chiedo: ma se parlassimo italiano invece di usare tutti questi termini che non ci appartengono?
(tra l'altro segnalo un "sold out" sui cartelloni del concerto di peppino di capri al sistina: ve l'immaginate il pubblico di peppino di capri quando legge, cosa pensa?