Consigli - Sessa Oyster 35

La passione che ci accomuna.
betto
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Jeanneau 36 Fly linea asse 2 VP 310 cv
Dove Navighiamo: Isole Pontine Isole Campane

Re: Consigli - Sessa Oyster 35

Messaggio da betto »

micky ha scritto:Errore di battitura (o di vista ?) il nome e' Zamar
Grazie :smt039
LDrake
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Sessa Marine Oyster 35 - 2 x KAD 43
Dove Navighiamo: Medio e BassoTirreno

Messaggio da LDrake »

gio72 ha scritto:Oltre a diffidare dei tecnici faciloni ....andrebbero banditi...le pratiche che passano per conoscenze sono il male non solo della NAUTICA....ma del vivere generale....questo é il mio parere personale...by.

Al solo pensiero di tagliare la mia piccola :smt055 già sto male !!!

Non se ne parla proprio.... al più potrei prendere il considerazione di allungarle la plancetta :smt044
LDrake
Appassionato

Messaggio da LDrake »

betto ha scritto:
Complimenti, belle barche. Dato che ormeggio a Porto Badino e precisamente da Nautica Badino volevo chiedere da chi hai fatto fare la manutenzione ai motori. :smt039
I motori me li cura il Sig. Franco, il motorista che lavora presso il CentroMotorimare di Porto Badino, dove è rimessata la mia barca.
E' competente, simpatico e sempre disponibile. Quando parla dei miei motori, lui usa il plurare e li chiama i "nostri motori" :)

Se ho fatto pubblicità vietata, prego i moderatori di cancellare il post
betto
Appassionato

Messaggio da betto »

LDrake ha scritto:
betto ha scritto:
Complimenti, belle barche. Dato che ormeggio a Porto Badino e precisamente da Nautica Badino volevo chiedere da chi hai fatto fare la manutenzione ai motori. :smt039
I motori me li cura il Sig. Franco, il motorista che lavora presso il CentroMotorimare di Porto Badino, dove è rimessata la mia barca.
E' competente, simpatico e sempre disponibile. Quando parla dei miei motori, lui usa il plurare e li chiama i "nostri motori" :)

Se ho fatto pubblicità vietata, prego i moderatori di cancellare il post
E' il primo anno che ormeggio a Porto Badino e la mautenzione dei motori l'ho fatta eseguire da Base Nautica che mi ha venduto la barca in garanzia. Ovviamente un meccanico in "loco", speriamo mai, potrebbe fare comodo. CentroMotorimare con riferimento il benzinaio di Nautica Badino dove si trova :smt017
Openboat
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Gobbi e tutte quelle degli amici
Dove Navighiamo: Adriatico:tutto

Messaggio da Openboat »

LDrake ha scritto:Se ho fatto pubblicità vietata, prego i moderatori di cancellare il post
La pubblicita' palese o occulta e ben altra cosa rispetto all'informazione che ti ha richiesto Betto. ;)
God is my copilot
LDrake
Appassionato

Messaggio da LDrake »

betto ha scritto: E' il primo anno che ormeggio a Porto Badino e la mautenzione dei motori l'ho fatta eseguire da Base Nautica che mi ha venduto la barca in garanzia. Ovviamente un meccanico in "loco", speriamo mai, potrebbe fare comodo. CentroMotorimare con riferimento il benzinaio di Nautica Badino dove si trova :smt017
Il Centro Motorimare è praticamente di fronte a Nautica Badino, spostandosi un poco piu' a monte del fiume.
Immagina di essere al benzinaio di Nautica Badino: guarda dall'altro lato del canale, verso la sinistra (ovvero guardando a monte) e dovresti vedere un altro benzinaio.
CentroMotorimare è li.
betto
Appassionato

Messaggio da betto »

LDrake ha scritto: Il Centro Motorimare è praticamente di fronte a Nautica Badino, spostandosi un poco piu' a monte del fiume.
Immagina di essere al benzinaio di Nautica Badino: guarda dall'altro lato del canale, verso la sinistra (ovvero guardando a monte) e dovresti vedere un altro benzinaio.
CentroMotorimare è li.
Grazie :smt023
Rispondi