Mi scuso della lunga assenza, ma diciamo che, lavoro, gestione familiare e altri interessi, mi hanno ultimamente un po' distratto !!!
Lo scorso anno sono riuscito a fare 3 uscite in barca e le vacanze in Germania, Austria, zone non tipicamente "marine" hanno fatto il resto.
Mi scuso quindi per non essermi più fatto sentire e faccio tanti auguri di un ottimo 2010 a tutti !!!
A Maggio scorso sono uscito la prima volta e immediatamente mi sono accorto che la mia amata Marinello 18 emetteva un rumore sordo dal piano di calpestio quando prendevo un'onda, anche piccola, da quel lato ! Contattati concessionario e cantiere e fatto un giro con il concessionario in laguna, accertiamo che si tratta di una centina o traversa che si deve essere staccata dal piano stesso e quindi è necessario inviarla in cantiere anche se secondo loro non è una cosa grave, quindi puoi finire la stagione e poi inviarla. Garanzia appena finita, ovviamente, iniziamo la diatriba dei trasporti (il cantiere è a Palermo), morale, a fine Dicembre la barca è ancora dal concessionario. Per farla breve
1 - Avevo una mezza voglia di prendere il gommone
2 - La Marinello era un po' sottomotorizzata anche se il cantiere dice che quelle barche si vendono con il 40-60 !!!
3 - mi ha a mio avviso quotato bene il rientro
ho cambiato e preso un Nautica Ondina 565 del quale avevo letto commenti positivi. Ci Monterò il mio Tohatsu 90 TLDI e lo appoggerò sul mio Satellitè MX1500. Vedremo come sarà !!!

Commenti, considerazioni, suggerimenti ????
Grazie a tutti e un saluto