Complimenti Comandante... Adesso goditi questa di patente quando avrai del tempo libero penserai a quella oltre.... Quattordici domande e un po' di carteggio... Per il momento Buon Vento...
Giu64 ha scritto: Complimenti Comandante... Adesso goditi questa di patente quando avrai del tempo libero penserai a quella oltre.... Quattordici domande e un po' di carteggio... Per il momento Buon Vento...
Ho anch'io quella entro e vorrei passare alla oltre, ma devo fare solo i quiz e il carteggio, o anche l'esame orale? e la prova pratica non devo ripeterla?
duchessa ha scritto:Caro collega Comandante i miei complimenti !!!!!!!!
Ora dovrai tenere a bada la ciurma, ricorda che in barca il Comandante decide ed impera !!!!!!!
Io e mio marito facciamo a turno, un giorno io ed un giorno lui ..................
Ho saputo che quando sei tu di turno al comando,tuo marito va a comprare da fumare e fare la spesa,rientrando in serata
Stefanino ha scritto:sunni 1 e vero che con la patente entro e solo nazionale ed in teoria non si potrebbe guidare all'estero poi dato che sei frasco e vero che se io ho la patente e in barca con me ce uno che non ce la puo guidare curiosita
Certamente, ma lo Schettino che in caso di guai va i galera rimani solo e soltanto tu.
Ultima modifica di Zorro il 07 mar 2012, 12:25, modificato 1 volta in totale.
duchessa ha scritto:Caro collega Comandante i miei complimenti !!!!!!!!
Ora dovrai tenere a bada la ciurma, ricorda che in barca il Comandante decide ed impera !!!!!!!
Io e mio marito facciamo a turno, un giorno io ed un giorno lui ..................
Ho saputo che quando sei tu di turno al comando,tuo marito va a comprare da fumare e fare la spesa,rientrando in serata
Odia far la spesa e non fuma ................
Ma quella è la scusa................................................