So che alcuni di voi che hanno un open carrellabile stanno pensando al medesimo tipo di natante ma con una cuccetta per potere avere un appoggio la notte, senza perdere la possibilità di trainarla per via delle dimensioni.
Ho visto di recente questo modello della Brunswick Marine che devo dire non è affatto male per il segmento a cui appartiene.
Il baglio massimo e 2,55!! anche se il modello americano riporta 2,56
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Però col peso che ha (2,5 ton da vuota) la puoi carrellare solo con un 'robusto' fuoristrada.
Eppoi, devi proprio innamorartene pazzamente!
Comunque, de gustibus.....
Nico ha scritto:So che alcuni di voi che hanno un open carrellabile stanno pensando al medesimo tipo di natante ma con una cuccetta per potere avere un appoggio la notte, senza perdere la possibilità di trainarla per via delle dimensioni.
Ho visto di recente questo modello della Brunswick Marine che devo dire non è affatto male per il segmento a cui appartiene.
Il baglio massimo e 2,55!! anche se il modello americano riporta 2,56
Be' se andiamo ha vedere le comodita' nella mia non manacano ha pari misure in 4 in 2 letti ci dormi da dio e con 21Qli totale ci stai alla grande tra barca e rimorchio Grande Acquaviva 234 Poche barche con quelle misure offrono le stesse cose senza poi contare che e' carrellabile
Non discuto sul fatto che possa essere bvella o meno.
Ma sul mercato modelli OPEN che abbiano cabina e che siano carrellabili non c'è ne sono certo tanti.......
Sono andato a dargli un'occhiata e come tutte le bayliner sono barche realizzate con ottimi materiali che non didcuto ma in italia abbiamo la Capelli che fà lo stesso genere di barche e mi piacciono di più, il pozzetto molto più vivibile della bayliner che mi è apparso totalmente affogato e inpraticabile conclusione non mi piace..................
Nico ha scritto:Non discuto sul fatto che possa essere bvella o meno.
Ma sul mercato modelli OPEN che abbiano cabina e che siano carrellabili non c'è ne sono certo tanti.......
Quoto
Ma ha parte la cabina tutto il resto Wc separato frigo cucinotto tutto serve se decidi di fare un we fuori su quel segmento ce' giusto Bayliner che anche ha miio avviso ha il pozzetto esterno un po' sacrificato ma ha me piace poi ce' l'Oyster 22 che e' molto valida come il Laver Salpa 21.5 parlo di barche con cabina anche ha poppa come la mia e nello stesso tempo offrono una buona abitabilita' esterna il che' non guasta ovviamente dipende dall'uso che uno intende farne ma come spazi io dal Rio 600 Cabin che avevo ha questa anche se e' solo 1,20 Mt in piu' ce' un abisso sullo sfruttamento degli spazi
Forse forse stai pemsando di ridimensionarti?
Io te lo sconsiglio. Dove metteresti i viveri che ti servono nei we?
Bimbo-Mix ha scritto:Sono andato a dargli un'occhiata e come tutte le bayliner sono barche realizzate con ottimi materiali che non didcuto ma in italia abbiamo la Capelli che fà lo stesso genere di barche e mi piacciono di più, il pozzetto molto più vivibile della bayliner che mi è apparso totalmente affogato e inpraticabile conclusione non mi piace..................
Può essere...però il 24 (o 26) piedi di capelli NON è carrellabile
Per le mie "mire", pesa troppo ......
Resto ancora col "dito puntato" verso il Beneteau Flyer 750
Bimbo-Mix ha scritto:Sono andato a dargli un'occhiata e come tutte le bayliner sono barche realizzate con ottimi materiali che non didcuto ma in italia abbiamo la Capelli che fà lo stesso genere di barche e mi piacciono di più, il pozzetto molto più vivibile della bayliner che mi è apparso totalmente affogato e inpraticabile conclusione non mi piace..................
Può essere...però il 24 (o 26) piedi di capelli NON è carrellabile
Per le mie "mire", pesa troppo ......
Resto ancora col "dito puntato" verso il Beneteau Flyer 750