Io inizierei comunque dal bolentino..........qualcosa si raccoglie sempre........
...si giusto, io intendevo bolentino...pardon!furiots ha scritto:a mio avviso la traina non è la pesca più semplice e come scritto da qualcuno molto dipende dai posti e dalle stagioni.parlare di pesca in senso lato riesce difficil comunque perchè...paese che vai pesce che trovi
Io inizierei comunque dal bolentino..........qualcosa si raccoglie sempre........
Ondanomala ha scritto:...si giusto, io intendevo bolentino...pardon!furiots ha scritto:a mio avviso la traina non è la pesca più semplice e come scritto da qualcuno molto dipende dai posti e dalle stagioni.parlare di pesca in senso lato riesce difficil comunque perchè...paese che vai pesce che trovi
@coma: ....o a pane e carpe????? (che saranno anche buonema....il pesce....è un'altra roba!!!
)
La indendevo la più facile da iniziare in funzione delle montature, una trainetta costiera porta sempre qualcosa che siano occhiate sugarelli lecce amia ecc.furiots ha scritto:a mio avviso la traina non è la pesca più semplice e come scritto da qualcuno molto dipende dai posti e dalle stagioni.parlare di pesca in senso lato riesce difficil comunque perchè...paese che vai pesce che trovi