Facciamogli tutti un grosso in bocca al lupo!!!
Moderatore per questa sezione
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Moderatore per questa sezione
Il nostro Vinicius si è offerto volontario per moderare questa sezione del forum. E vista la sua esperienza gli abbiamo dato questa possibilit‡†.
Ultima modifica di Ospite il 09 mag 2005, 21:28, modificato 1 volta in totale.
Nicolo'
- Vinicius
- Appassionato
Grazie intanto per la presentazione!
Amo la fotografia ed ho notato che in questo forum di gente con occhio "Fotografico" ce n'è tanta. Ho visto le foto qui pubblicate e mi son detto: perchè® non fare un gruppo per condividere le proprie immagini e parlare un p?? di tecnica in modo che tutti gli amici qui dentro possano scoprire il piacere di fotografare?
Fotografia e mare sono un binomio per me inscindibile; e non importa con che mezzi lo si fotografa; digitale, pellicola, reflex o compatta: sono solo mezzi del nostro cuore al servizio della propria sensibilit?†...
Ciao a tutti !!
Amo la fotografia ed ho notato che in questo forum di gente con occhio "Fotografico" ce n'è tanta. Ho visto le foto qui pubblicate e mi son detto: perchè® non fare un gruppo per condividere le proprie immagini e parlare un p?? di tecnica in modo che tutti gli amici qui dentro possano scoprire il piacere di fotografare?
Fotografia e mare sono un binomio per me inscindibile; e non importa con che mezzi lo si fotografa; digitale, pellicola, reflex o compatta: sono solo mezzi del nostro cuore al servizio della propria sensibilit?†...
Ciao a tutti !!
Marshall M100RT + Yamaha F100 4t. Mi trovi in Sicilia occidentale, Eolie, Egadi.