Macchianera ha scritto:il vero problema per gli altri e' che appena dopo una lunga rincorsa pensano di aver raggiuto la mela....
apple riscappa via... e ricomincia l'inseguimento....
Sara'....ma ora come ora android e' veramente fantastico almeno io col galaxy s2 mi trovo benissimo e paragonarlo all'iphone non ha senso lo consiglio a tutti i meladipendenti Nico compreso
Che tu ti trovi bene non lo può confutare nessuno.
Dimmi una funzione che il Galaxy che è superiore a quella dell'iPhone.
Non faccio io il contrario altrimenti ti mando in depressione.......anche se è venerdì
Nico ha scritto:Che tu ti trovi bene non lo può confutare nessuno.
Dimmi una funzione che il Galaxy che è superiore a quella dell'iPhone.
Non faccio io il contrario altrimenti ti mando in depressione.......anche se è venerdì
dopo 2 anni quasi di iphone 4 mi sono convertito... è davvero potente e la possibilità di personalizzazione infinita..
solo la parte di gestione profili in automatico è una cosa che l'iphone se la sogna...
certo l'immediatezza dell'ios è un'altra cosa ma per un programmatore come me va alla grandissima!
sartine ha scritto:
Ricezione e trasmissione telefonica...
Errato.
Solo i primi 4 avevano problemi di ricezione. Tutti gli altri no.
Parentesi non credo che la concorrenza abbia 3 Antenne nello stesso telefono.....
Secondo me la differenza tra iphone e tutti gli altri smartphone,sta nel fatto che il primo monta un sistema operativo(Ios) che e' strutturato solo ed unicamente per lui,e non credo che sia poca cosa.