NUOVA BARCA (viva il design)
- cesare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia
Re: NUOVA BARCA (viva il design)
vista cosi e pensata a venezia, potrebbe essere scambiata x un pezzo del ponte che unisce venezia alla giudeca nei giorni del redentore
. mi sembra bella, ma pur sempre un prototipo!

- augusto
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di NA ,costiera Sorrentina e Amalfitana , Capri
vorrei proporvi un parallelismo ma molto piu' funzionaleOndanomala ha scritto:Openboat ha scritto:Certo che hai la memoria corta! Io dovevo fare il fondo del tender in carabottino,maaa...Ondanomala ha scritto:
uhe giusepppe ma te....dovevi mica stupirci col carabottino sulla plancia???? non fare il portoghese che abbiamo la memoria lunga noi....![]()
![]()
![]()
Ad onor del vero l'ho fatto in mogano,ed il risultato e' stato poco piu' che "vomitevole",ma io del tender poco m'importa, per quanto lo amo!!![]()
giuso...era il fondo del tender....certo che un carabottino sul fondo del tender...poi si incastra dentro il mignolo....![]()
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
- egidio
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di policastro, Maratea
Per quanto mi riguarda, quando si cerca a tutti i costi d' innovare, si finisce per rovinare...
BAMBOLINA
- maumarti
- Appassionato
- Dove Navighiamo: alto Adriatico
...sante parole.egidio ha scritto:Per quanto mi riguarda, quando si cerca a tutti i costi d' innovare, si finisce per rovinare...
Si innova se c'e' una ragione; diversamente .....
maurizio - Ferrara