@ open
io ho acquistato il diritto d'uso fino alla scadenza della concessione demaniale per un posto di 10 x 3,50 ml, pago al circolo dove sono iscritto (che poi lui rigira i soldi alla società proprietaria della concessione demaniale) € 2.100,00 (e l'anno scorso ci hanno fatto € 200/300,00 di aumento) comprensivo di tessera iscrizione al circolo, luce, 220 volt, acqua e vigilanza!
Posso stare in acqua tutto l'anno, ma quest'anno ho preferito rimessarla ed ho speso:
- € 1000,00 rimessaggio al coperto x 6 mesi comprensivo di trasporto eccezionale dal porto di Fano al capannone (distanza circa km 40) e ritorno,
- € 1500,00 preventivo per carena, tagliandi e zinchi eseguiti in cantiere a Fano.
Bisogna che stiamo svegli, pensa che al mio porto di Ancona (dal cantiere dove mi sono sempre servito) solo rimessaggio al coperto senza trasporto eccezionale (periodo sempre 6 mesi) prezzo (a sentir loro speciale) € 1800,00!!!!
L'inverno prossimo se vuoi il numero del proprietario dove "parcheggio" la barca nel periodo invernale fatti sentire, considera che è il titolare dell''autotrasporti che si occupa del carico eccezionale.
Ciao!!!
ps: la botta che mi hai dato non mi ha fatto sorridere