Cantiere nautico Geremia
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:
Cantiere nautico Geremia
Questi due post, dove si menzionano le barche dei cantieri Geremia,
uno vecchio di dieci anni.
-f88/motoscafo-geremia-t4773.html
E uno recente
-f88/geremia-lara-t16282.html
Si è vagamente parlato di alcuni modelli di imbarcazione costruite negli anni settanta dai cantieri nautici Geremia.
I due post hanno attirato l'attenzione di due iscritti al nostro forum, @samuelacetti e @gcetti.
che sono gli eredi (così mi pare ) del titolare, nonché costruttore di queste barche.
Vista la disponibilità data da @gcetti ho creato questo argomento confido che i suoi contributi possano essere utili a tutti e in particolare a chi si appassiona ancora e cerca di comperare e restaurare le barche costruite dai suoi parenti.
Grazie anticipate @gcetti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Michele
- gcetti
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago di como
Re: Cantiere nautico Geremia
Ciao a Tutti,
Come da voi anticipato sono il figlio del costruttore.
Appena ho tempo scriverò una breve storia del cantiere, anche perché se inizassi seriamente dovrei scrivere un libro
Nel frattempo vi allego il depliant originale..
Grazie
Come da voi anticipato sono il figlio del costruttore.
Appena ho tempo scriverò una breve storia del cantiere, anche perché se inizassi seriamente dovrei scrivere un libro
Nel frattempo vi allego il depliant originale..
Grazie
- gcetti
- Appassionato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- gcetti
- Appassionato
Ciao a Tutti,
Finalmente ho pubblicato il libro dedicato ai nostri cantieri nautici.
L'ho chiamato "Dall'arte alla velocità"..un titolo che secondo me rispecchia pienamente i nostri motoscafi.!
Il libro racconta tutta la nostra storia, dagli inizi del cantiere a tutta la scia di successi nelle gare di motonautica, compresi i modelli di imbarcazioni più importanti realizzati.
Geremia
L'ho chiamato "Dall'arte alla velocità"..un titolo che secondo me rispecchia pienamente i nostri motoscafi.!
Il libro racconta tutta la nostra storia, dagli inizi del cantiere a tutta la scia di successi nelle gare di motonautica, compresi i modelli di imbarcazioni più importanti realizzati.
Geremia
- teoteo
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Adriatico settentrionale
Complimenti!gcetti ha scritto:Ciao a Tutti,
Geremia
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
IMHO (a mio modesto parere)
- mikke
- Moderatore
- Contatta:
gcetti ha scritto: ↑05 set 2022, 21:42Ciao a Tutti,
Geremia
Michele
- antonio60
- Appassionato
- Dove Navighiamo: sicilia, isole eolie e egadi
Complimenti un mio amico ha il modello più grande, era motorizzato se non ricordo male con un 130 Yamaha, ricordo nella baia di Marinella abbiamo superato le 60 miglia, è perfettamente conservato pari al nuovo, credo che nella prossima stagione andrà nuovamente in acqua ha preso il fuoribordo nuovo.
- gcetti
- Appassionato
Per chi desidera una copia la invio con la nostra dedica!..mikke ha scritto: ↑06 set 2022, 15:35Screenshot_20220906-153128.jpggcetti ha scritto: ↑05 set 2022, 21:42Ciao a Tutti,
Geremia
Contattatemi all'indirizzo
geremiacetti@gmail.com
Grazie!
- john64
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Marinello, patti
Buona sera, mi aggiungo all'argomento Geremia vedo un pò vecchiotto e ne approfitto per chiedervi aiuto visto che siete abbastanza informati su questo scafo. Qualche anno fa ho acquistato questo scafo credo anni 70 ma non so se vale la pena restaurarlo. Potete darmi qualche informazione in più riguardo i modelli costruiti? purtroppo non ho trovato nessuna targhetta per distinguere il modello preciso e volevo capire soprattutto se è un modello originale o una replica. Dalle foto della rivista che ho visto qui assomiglia al modello Marinello. Spero che qualcuno mi risponda visto la discussione un po vecchiotta. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
- mikke
- Moderatore
- Contatta:
Hai ragione l'argomento non ha avuto molto seguito
Spero che qualcuno risponda.
Puoi provare a scrivere privatamente a: Basta cliccare su contatta e manda una mail.
Spero che qualcuno risponda.
Puoi provare a scrivere privatamente a: Basta cliccare su contatta e manda una mail.
Michele
- gcetti
- Appassionato
Ciao è il Devil,john64 ha scritto: ↑21 ago 2023, 21:02Buona sera, mi aggiungo all'argomento Geremia vedo un pò vecchiotto e ne approfitto per chiedervi aiuto visto che siete abbastanza informati su questo scafo. Qualche anno fa ho acquistato questo scafo credo anni 70 ma non so se vale la pena restaurarlo. Potete darmi qualche informazione in più riguardo i modelli costruiti? purtroppo non ho trovato nessuna targhetta per distinguere il modello preciso e volevo capire soprattutto se è un modello originale o una replica. Dalle foto della rivista che ho visto qui assomiglia al modello Marinello. Spero che qualcuno mi risponda visto la discussione un po vecchiotta. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Penso che sei l'armatore al quale ho risposto per mail.
Grazie
- mikke
- Moderatore
- Contatta:
gcetti ha scritto: ↑09 set 2023, 07:57Ciao è il Devil,john64 ha scritto: ↑21 ago 2023, 21:02Buona sera, mi aggiungo all'argomento Geremia vedo un pò vecchiotto e ne approfitto per chiedervi aiuto visto che siete abbastanza informati su questo scafo. Qualche anno fa ho acquistato questo scafo credo anni 70 ma non so se vale la pena restaurarlo. Potete darmi qualche informazione in più riguardo i modelli costruiti? purtroppo non ho trovato nessuna targhetta per distinguere il modello preciso e volevo capire soprattutto se è un modello originale o una replica. Dalle foto della rivista che ho visto qui assomiglia al modello Marinello. Spero che qualcuno mi risponda visto la discussione un po vecchiotta. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Penso che sei l'armatore al quale ho risposto per mail.
Grazie
Michele