a me piace questa: E come dice Magellano : sti caxxi quanto costa !!!!!!!!!!!!!

Quoto, quoto molto.RiccardoLT ha scritto: Mi dispiace che una delle barche che più mi piace in assoluto non piaccia a tutti, ma è logico e comprensibile. Inoltre poi il "vivere il mare" è una cosa puramente soggettiva, dettata principalmente dalle esigenze personali.
Io invece credo che non necessariamente la battagliola rovini la linea. I fiart a mio parere, soprattutto la linea precedente (non il 44 o 47) mio piacciono più con la battagliola, avendoli visti entrambi. E comunque una barca sempre a mare deve stare e quindi si muove e quindi per un qualunque motivo uno deve poter correre a prua sapendo di poterci arrivare anche senza lavorare in un circo. Anche i Baia mi piacciono più con la battagliola. Magari gli itama e le varie copie come xl e unica stanno meglio senza...Nettuno ha scritto:D'accordo sull prendisole una ragione perche preferisco gli Itama e gli XL Marine.
Meno d'accordo anche se la cosa sembra pericolosa non lo e, ed io o scoperto questo andando su un Itama. La regione di questo e perche la coperta dell Itama e liscia cioe un flash deck puro. Stesso discorso per gli XL Marine e qua sull Unica che un piccolo spigolo curvo meno di un 1cm. Anche I Baia hanno una coperta cosi lisca deckma ad opzione ti fanno la battoglia e sull Baia serve per la linea della coperta che e in salita. La verita e che tutti te la fanno la battogliola, ma hai me rovini un po la linea.
Certo non sono un walk around per sicuressa tipo I Gozzi, Cayman, Atlantis Verve etc etc ma io lo dico che queste barche con la battaglio si rovinano a mio modesto parere.
Eeeeh gia!!liuk86 ha scritto:E comunque una barca sempre a mare deve stare e quindi si muove e quindi per un qualunque motivo uno deve poter correre a prua sapendo di poterci arrivare anche senza lavorare in un circo.
Openboat ha scritto:Siete troppo sofisticati........![]()
![]()
![]()
![]()
a me piace questa: E come dice Magellano : sti caxxi quanto costa !!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ondanomala ha scritto:Quoto, quoto molto.RiccardoLT ha scritto: Mi dispiace che una delle barche che più mi piace in assoluto non piaccia a tutti, ma è logico e comprensibile. Inoltre poi il "vivere il mare" è una cosa puramente soggettiva, dettata principalmente dalle esigenze personali.
Però vorrei aggiungere che 'sta barca a me non piace per nulla, idem le itama e i tornado. Non è una barca poco comune come qualcun'altro ha scritto perchè è sufficiente andare al porto di roma (a ostia) o alla fonda a Ponza e se ne vedono a decine. Tutte uguali, tutte blu e bianche, e tutte con gli armatori dall'inconfondibile accento romano. Sempre a Ponza l'alternativa è data dagli aprea (mare o fratelli) pero questi li preferisco.