stampo cofano
- Stefanino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia - Località: stato da mar
stampo cofano
non ho ancora fatto i conti di quanto ci vuole per ora so come si fa esce gia verniciata dallo stampo lunico neo da sfatare e il spessore sotto coperta o il calpestio perche doppio fondo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1 cosa so, che nessuna cosa so
- Ondanomala
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore
Re: stampo cofano
scusa eh ma non ho mica capito cosa tu stia facendo...stai stampando tutta una barca?
- Stefanino
- Appassionato
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Ellapeppa....mica pizza e fichi.......qua si stampano barche altro che ritocchini......
Documenta molto bene ed accuratamente.........con tante foto, spiegazioni e dettagli sui materiali usati.....

Documenta molto bene ed accuratamente.........con tante foto, spiegazioni e dettagli sui materiali usati.....

Homosapiensnonurinatinventum
- Skacco
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Laguna di Venezia
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
ciao Stefanino,
per la barca in costruzione,a quanto leggo vuoi consigli per gli spessori del calpestio ed il sottocoperta????

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- Stefanino
- Appassionato
skacco sulla tua domanda fai conto......... .purtroppo pochi possono capire queste barche ve le spiego skacco lo sa gia e come avere un motorino 50 che scheggia ai 150 allora con adirittura tenuta di mare ma bisognia sapere guidare vi pensate una brube evo 2 con 90 cv sul lago maggiore chi ti prende vedrebbero un ufo comunque siamo io e mio cognato in primavera salvo prob. la cominceremo insieme le ho gia viste fare poi ho un amico che ha lavorato 10 anni alla brube e si e offerto con mancia di aiutarci comunque se qualcuno ha gia experienza sono qui se si guarda youtube si vedono in realizzazione gli stampi
- Stefanino
- Appassionato
dimenticavo dentro e tutto un prendisole se le cercate in internet le trovate allestite con cuscinerie e super impiantistero cofano veneziano semplificando brube o brubetto
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Mi pare si tratti di una tipica carena Delta, sulla fasla riga di quelle disegnate da Sonni Levy...
Homosapiensnonurinatinventum
- cesare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia
l avrei detto pure io, ma non credo che brube gli abbia venduto lo stampo, e non mi sembra ne dese e ne spazio 5, tanto meno il mitico bora!Skacco ha scritto:ma è un brube???![]()
![]()
![]()
![]()
- Andrea F
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Arcipelago Toscano
- cesare
- Appassionato
posso dirti che uno dei diferri che ho sempre notato sui cacciapesca in vetroresina? e' lo scalino a prua, molto fastidioso x prendere il sole, a differenza di quelli in compensato che son a salire gradualmente. non so se ricordi il bora, cantiere che ha fatto un po di storia negl anni novanta, e quelli fatti a cacciapesca, erano una figata, 5 m con la poppa stretta, ricordo che avevo 18 anni, e con il 521 battevo i cofani con il mercuri 4 cilindri, sia in velocita che sulle onde, e tutto x chiglia a v profonda e poppa stretta. se mi inviterai, sarei lieto di venire con mio padre, negl anni del compensato, si e' autocostruito una barca in vtr, era una delle prime, xche in quel periodo la dominava palatron,un maestro del legno, mai come i telaroi e amadi, sia chiaro, li si parlava di ferrari, ma pur sempre bravo! cmq bel lavoroStefanino ha scritto:dimenticavo dentro e tutto un prendisole se le cercate in internet le trovate allestite con cuscinerie e super impiantistero cofano veneziano semplificando brube o brubetto

- Stefanino
- Appassionato
vedo che ce chi ne capisce qualcosa daltronde in darsena dove sono io magari di quelle
ma non autosvuotanti e se fioccavi ciao ancora piu eccitanti il legno e sempre il legno quando mi vedi dimmi chi sei io sono con il camper davanti alla barca in fondo vicino al gazebo

- cesare
- Appassionato
ma guarda stefano che ci conosciamo, io son quel rompi che mette la macchina o il furgone bianco giu davanti la barca, a fianco ho la piu bella ragazza della darsena, impossibile che non la conosciStefanino ha scritto:vedo che ce chi ne capisce qualcosa daltronde in darsena dove sono io magari di quellema non autosvuotanti e se fioccavi ciao ancora piu eccitanti il legno e sempre il legno quando mi vedi dimmi chi sei io sono con il camper davanti alla barca in fondo vicino al gazebo

- Stefanino
- Appassionato
esatto roberto pio pio
di belle ragazze non posso guardarle perche ho la moglie e figlio li e non so se sai che lavoro faccio di ragazze a bizzeffe
di belle ragazze non posso guardarle perche ho la moglie e figlio li e non so se sai che lavoro faccio di ragazze a bizzeffe