Potrebbe essere un'ottima prima barca.

bene almeno sono sulla strada giusta,RiccardoLT ha scritto:Ranieri è comunque una garanzia, però son barche pesantucce, hanno bisogno di tanti cavalli.
Potrebbe essere un'ottima prima barca.
francamente .....ducatoner ha scritto:potresti valutare anche il sea lady 23 sempre del cantiere ranieri.......................
ducatoner ha scritto:ciao posso dirti che anch'io ero alla ricerca di una salpa 20.5 ma per me erano troppi 10 anni a quei prezzi, per quanto riguarda il discorso quiksilver secondo il mio parere da NON esperto posso dirti che se è la prima barca non sai come navigano le altre e quindi non potresti fare un paragone, ad esempio anch'io non posso fare confronti con le altre perchè non sò come vanno e quindi nella mia ignoranza in materia, per il momento, sono convinto che la mia naviga benissimo, la differenza di prezzo sta nel fatto che Ranieri è una marchio italiano di prestigio, mentre quiksilver è un marchio americano, credo
, e la produzione sicuramente e tutta robotizzata
![]()
fai attenzione non innamorati della salpa finisci in un buco nero ....................![]()
![]()