Opinioni per 707 performance
Opinioni per 707 performance
ciao a tutti,vorrei acquistare un 707 performance marine usato bimotore 4.3 efi del 2002 .qualche consiglio sul tipo di barca e motore?qualcuno conosce la quotazione? grazie a tutti a presto.
Re: Opinioni per 707 performance
Benvenuto tra noi
Presumo che sia questo.....
http://www.performance-marine.de/561.0.html
E' sempre meglio avere un link per sapere di cosa si sta parlando

Presumo che sia questo.....
http://www.performance-marine.de/561.0.html
E' sempre meglio avere un link per sapere di cosa si sta parlando

- intrepido
- Appassionato
devi fare commercio di clandestini?
Quel missile vola

Quel missile vola

intrepido ha scritto:devi fare commercio di clandestini?![]()
Quel missile vola

Quello che pensavo pure io: con 2x4.3 devi mettere il rollbar in deportanza, altrimenti si alza

Cattivi, lui vuole solo fare pesca alla traina.....
Bella barca!

Bella barca!
- Vinicius
- Appassionato
E' una barca sportiva, veloce e dovrebbe consentire buone velocitàanche in acque agitate. La sparo: 60mila (??)
grazie ragazzi anche delle 2 risate che mi son fatto siete propio simpatici.se avete info o materiale o addocchiate qualche usato fatemelo sapere ciao a presto.
Se hai voglia di farti un giro in Germania trovi quello che fa per te!!!
http://www.boatshop24.com/web/it/suchen ... talcount=9
Io, il mio Regal l'ho comprato a Colonia con grande soddisfazione per la correttezza del venditore!!!
http://www.boatshop24.com/web/it/suchen ... talcount=9
Io, il mio Regal l'ho comprato a Colonia con grande soddisfazione per la correttezza del venditore!!!
- intrepido
- Appassionato
so che i performance hanno molti estimatori teutonici, come del resto i formula
con 2 x 4.3 è sottomotorizzata
cercala con i 350 MAG
con 2 x 4.3 è sottomotorizzata

cercala con i 350 MAG
intrepido ha scritto: con 2 x 4.3 è sottomotorizzata![]()
cercala con i 350 MAG

Hai ragione Ste: ci vorrebbero almeno i 350 : con i 4.3 la poppa della carena fa tempo ancora a toccare l'acqua (e non va bene)

- Franz-One
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Nord Adriatico/Slovenia/Croazia/Montenegro/Albania/Grecia
Ma il brevetto di pilota d'aereo lo hai giàconseguito?fax2002 ha scritto:ciao a tutti,vorrei acquistare un 707 performance marine usato bimotore 4.3 efi del 2002 .qualche consiglio sul tipo di barca e motore?qualcuno conosce la quotazione? grazie a tutti a presto.

Scherzi a parte è un'imbarcazione che conosciamo bene qui sul Lago di Garda in quanto ce ne sono parecchie che girano di tutte le taglie.
La sensazione comune che gira qui, a dire il vero non è molto positiva. Intanto vengono definite come "barche da tedeschi" in quanto la stragrande maggiornaza degli armatori sono teutonici ed in quanto i tedeschi, tanto bravi e rispettosi delle regole al loro paese, quando vengono in Italia, spesso non sono cosÏ ligi.
Infatti li vediamo sfrecciare spesso (ma mica solo i crucchi) a velocitàdecisamente pericolose in un lago (ben oltre i limiti) in zone spesso "densamente popolate" di imbarcazioni o troppo vicini alla costa, con notevole rischio per la sicurezza di tutti.
Diciamo che l'opinione comune sul Garda è che gli armatori di queste barche sono un poco "burini". Ma tutto quanto sopra, se vuoi, sono solo chiacchere da banchina.
Per quanto riguarda la navigazione, vedendoli navigare, ma non avendoli mai provato di persona (quindi è un'opinione da prendere con le pinze) mi sembrano adatti ad acque calme ed alte (fin troppo) velocit‡, ma non certo per navigazione col maltempo ed onda alta.
Dipende ovviamente da quello che cerchi. Se è una barca veloce per uscite giornaliere in condizioni meteomarine abbastanza tranquille, è OK.
Come abitabilitàsono decisamente scarsi, essendo progettati come scafi sportivi e quindi per tuttaltro uso. Ma questo probabilmente ti va bene, visto il tipo di barca.
L'unica esperienza che ho avuto da vicino è stata un soccorso ad una di queste in panne, poco fuori dall'uscita del porto. Ma aveva avuto da poco un problema che non so ed era uscita per la prima volta dopo la riparazione. Quindi poco significativa come referenza.
Franz-One