Opinioni per 707 performance

La passione che ci accomuna.
Rispondi
fax2002

Opinioni per 707 performance

Messaggio da fax2002 »

ciao a tutti,vorrei acquistare un 707 performance marine usato bimotore 4.3 efi del 2002 .qualche consiglio sul tipo di barca e motore?qualcuno conosce la quotazione? grazie a tutti a presto.
Simbor

Re: Opinioni per 707 performance

Messaggio da Simbor »

Benvenuto tra noi :smt038

Presumo che sia questo.....
http://www.performance-marine.de/561.0.html

E' sempre meglio avere un link per sapere di cosa si sta parlando ;)
intrepido
Appassionato
Imbarcazione posseduta: rio 850 cruiser con due mercruiser 3.0 e piedi alfa one

Messaggio da intrepido »

devi fare commercio di clandestini? :-D
Quel missile vola :Ola
Simbor

Messaggio da Simbor »

intrepido ha scritto:devi fare commercio di clandestini? :-D
Quel missile vola :Ola
:smt044 :smt044 :smt044

Quello che pensavo pure io: con 2x4.3 devi mettere il rollbar in deportanza, altrimenti si alza :-D :-D
Lorelay

Messaggio da Lorelay »

Cattivi, lui vuole solo fare pesca alla traina..... :smt044 :sarc :sarc

Bella barca!
Simbor

Messaggio da Simbor »

lorelay ha scritto:Cattivi, lui vuole solo fare pesca alla traina..... :smt044 :sarc :sarc
Nel senso che potrebbe trainare un branco intero di tonni in una rete :sarc
Vinicius
Appassionato

Messaggio da Vinicius »

E' una barca sportiva, veloce e dovrebbe consentire buone velocitàanche in acque agitate. La sparo: 60mila (??)
fax2002

Messaggio da fax2002 »

grazie ragazzi anche delle 2 risate che mi son fatto siete propio simpatici.se avete info o materiale o addocchiate qualche usato fatemelo sapere ciao a presto.
raffy

Messaggio da raffy »

Se hai voglia di farti un giro in Germania trovi quello che fa per te!!!
http://www.boatshop24.com/web/it/suchen ... talcount=9
Io, il mio Regal l'ho comprato a Colonia con grande soddisfazione per la correttezza del venditore!!!
intrepido
Appassionato
Imbarcazione posseduta: rio 850 cruiser con due mercruiser 3.0 e piedi alfa one

Messaggio da intrepido »

so che i performance hanno molti estimatori teutonici, come del resto i formula

con 2 x 4.3 è sottomotorizzata :smt044
cercala con i 350 MAG
Simbor

Messaggio da Simbor »

intrepido ha scritto: con 2 x 4.3 è sottomotorizzata :smt044
cercala con i 350 MAG
:smt044 :smt044 :smt044 :smt044

Hai ragione Ste: ci vorrebbero almeno i 350 : con i 4.3 la poppa della carena fa tempo ancora a toccare l'acqua (e non va bene) :skare :sarc :sarc
Franz-One
Moderatore
Imbarcazione posseduta: Sunseeker Manhattan 65 + 2x VP IPS 1200
Dove Navighiamo: Nord Adriatico/Slovenia/Croazia/Montenegro/Albania/Grecia

Messaggio da Franz-One »

fax2002 ha scritto:ciao a tutti,vorrei acquistare un 707 performance marine usato bimotore 4.3 efi del 2002 .qualche consiglio sul tipo di barca e motore?qualcuno conosce la quotazione? grazie a tutti a presto.
Ma il brevetto di pilota d'aereo lo hai giàconseguito? ;)

Scherzi a parte è un'imbarcazione che conosciamo bene qui sul Lago di Garda in quanto ce ne sono parecchie che girano di tutte le taglie.

La sensazione comune che gira qui, a dire il vero non è molto positiva. Intanto vengono definite come "barche da tedeschi" in quanto la stragrande maggiornaza degli armatori sono teutonici ed in quanto i tedeschi, tanto bravi e rispettosi delle regole al loro paese, quando vengono in Italia, spesso non sono cosÏ ligi.

Infatti li vediamo sfrecciare spesso (ma mica solo i crucchi) a velocitàdecisamente pericolose in un lago (ben oltre i limiti) in zone spesso "densamente popolate" di imbarcazioni o troppo vicini alla costa, con notevole rischio per la sicurezza di tutti.

Diciamo che l'opinione comune sul Garda è che gli armatori di queste barche sono un poco "burini". Ma tutto quanto sopra, se vuoi, sono solo chiacchere da banchina.

Per quanto riguarda la navigazione, vedendoli navigare, ma non avendoli mai provato di persona (quindi è un'opinione da prendere con le pinze) mi sembrano adatti ad acque calme ed alte (fin troppo) velocit‡, ma non certo per navigazione col maltempo ed onda alta.

Dipende ovviamente da quello che cerchi. Se è una barca veloce per uscite giornaliere in condizioni meteomarine abbastanza tranquille, è OK.

Come abitabilitàsono decisamente scarsi, essendo progettati come scafi sportivi e quindi per tuttaltro uso. Ma questo probabilmente ti va bene, visto il tipo di barca.

L'unica esperienza che ho avuto da vicino è stata un soccorso ad una di queste in panne, poco fuori dall'uscita del porto. Ma aveva avuto da poco un problema che non so ed era uscita per la prima volta dopo la riparazione. Quindi poco significativa come referenza.
Franz-One
Rispondi