omologazioni R.I.N.A.

La passione che ci accomuna.
Avatar utente
marcoevo
Appassionato
Messaggi: 8056
Iscritto il: 13 gen 2012, 17:18
Imbarcazione posseduta: Raffaelli Kubang 57 Xtreme cat c12 2x715
Dove Navighiamo: Tirreno
Località: ROMA-RIVA DI TRAIANO

Re: omologazioni R.I.N.A.

Messaggio da marcoevo »

coma66 ha scritto:Io lasciavo pure le scritte ed i lampeggianti.....risparmieresti molto di parabordi....... :sarc :sarc :sarc

Questa mi era scappata...puahahahahhahahahhaha :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
marco
Avatar utente
marcoevo
Appassionato
Messaggi: 8056
Iscritto il: 13 gen 2012, 17:18
Imbarcazione posseduta: Raffaelli Kubang 57 Xtreme cat c12 2x715
Dove Navighiamo: Tirreno
Località: ROMA-RIVA DI TRAIANO

Re: omologazioni R.I.N.A.

Messaggio da marcoevo »

Comunque Bruno , scherzi a parte ti consiglierei di cercare un'alternativa con qualche fly di 10 11 m di fine anni 80 inizio 90 adesso si trovano a buon prezzo e sono più equilibrati per il diporto...
marco
bruno
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 giu 2012, 08:55
Imbarcazione posseduta: VZ 37 fly
Dove Navighiamo: Mediterraneo

Re: omologazioni R.I.N.A.

Messaggio da bruno »

da Bruno
è esattamente quella della foto ed è chiamata V55 ,il Seneca è lo stesso scafo , civilizzato sempre della Crestitalia avente propusione con eliche in asse . in effetti il costo d'acquisto si dovrebbe aggirare intorno ai 3/4.000 €. E un'imbarcazione estremamente sicura inaffondabile denominata "ognitempo".Ho gia contattato alcuni degli acqurenti di queste imbarcazioni e a quanto pare (inItalia bisogna per forza essere dei furbetti) la soluziione che tuttu mi hanno prospettato è quella di registrarla all'estero !!! Comunque è chiaro che non la lascerei del colore grigio , e poi se sei in regila quale è il problema .
bruno
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 giu 2012, 08:55
Imbarcazione posseduta: VZ 37 fly
Dove Navighiamo: Mediterraneo

Re: omologazioni R.I.N.A.

Messaggio da bruno »

da Bruno
l'imbarcazione è proprio quella della foto in effetti il seneca è la versione civile ed ha la trasmissione con le eliche in linea d'asse in V drive quella della foto è detta V 55 era prodotta sempre dalla crestitalia con propulsione ad idrogetto , soprannominata "ogni tempo" inaffondabile, per le sue doti di navigazione anche con mare formato. ho contattato alcune persone che sono riuscite ad acqustarla e chiaramente tutte mi hanno suggerito di registrarla all'estero . Viva l'Italia dei furbetti
Rispondi