gps

La passione che ci accomuna.
Rispondi
Stefanino
Appassionato
Imbarcazione posseduta: master 730 monsellato motore wv marine tdi 150 cv
Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia

gps

Messaggio da Stefanino »

ciao a tutti
ho visto su subito un gps nuovo a 219 euro cartuccia e tutto nome hitec 99 qualcuno ne sa qualcosa ?
1 cosa so, che nessuna cosa so
oldjhon
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Dorado22 sessa
Dove Navighiamo: Adriatico / Fano

Re: gps

Messaggio da oldjhon »

Stefanino ha scritto:ciao a tutti
ho visto su subito un gps nuovo a 219 euro cartuccia e tutto nome hitec 99 qualcuno ne sa qualcosa ?
Mai sentito nominare :smt017
Gianni
agl
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gobbi 23 Cabin
Dove Navighiamo: Croazia

Messaggio da agl »

Stefanino ha scritto:ciao a tutti

Anche io ho visto questa inserzione, ma non conosco la marca e leggendo le caratteristiche mi sembra di avere capito che per la cartografia non ci sia la possibilità di utilizzare la cartuccia integrativa. Se è vero è un po' limitato, ma d'altronde il prezzo è veramente economico.
Ciao.
Alberto
Sumo

Messaggio da Sumo »

diciamo che quello che promette forse lo fa pure il problema è che in barca durerebbe poco almeno che non lo si metta intorno ad una cabina.
Stefanino
Appassionato
Imbarcazione posseduta: master 730 monsellato motore wv marine tdi 150 cv
Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia

Messaggio da Stefanino »

per la cartuccia ti danno la cartografia in micro sd e si puo installare anche il tom tom
1 cosa so, che nessuna cosa so
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico

Messaggio da coma66 »

Lasciate perdere, sono apparecchietti nati probabilmente come lettori multimediali, poi upgradati a funzione GPS.
In genere hanno un processore insufficiente a gestire un programma di navigazione, il risultato è che si scaldano tantissimo, sono lenti speso si bloccano e per riattivarli bisogna spegnerli togliendo la batteria.....
Con pochi soldi in piu ci sono offerte per GPS nautici del modello della scorsa stagione ma che sono efficientissimi...
Homosapiensnonurinatinventum
giove
Nuovo Utente
Imbarcazione posseduta: laver 23 motore honda 150cv
Dove Navighiamo: in giro x il mediterraneo

Messaggio da giove »

io adopero un geonav 4 gipsy, cartografia gold, batterie al litio,schermo da 5', va 'na favola. costa almeno il doppio di quello che hai trovato tu, ma e' n'antra camminata. ciao
cosimo04
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Albatros 22 walk around
Dove Navighiamo: nei pressi di Porto Cesareo

Messaggio da cosimo04 »

Ciao Stefanino se vuoi io ne possiedo uno di hitec99 con cartografia dello ionio e parte dell'adriatico;non è vero che sono lenti e inefficenti anzi hanno una buona prestazione e luminosità (7 pollici) .Hanno anche il tom tom integrato per uso stradale che vuoi di più.
Lo dovrei vendere perchè non l'ho usato per niente ,è uno strumento che serve molto a chi fa navigazioni lunghe o chi va a pesca d'altura è un computer vero e proprio .Puoi anche da pc di casa tracciarti una rotta su carta e te la sviluppa su GPS è ricco di funzioni.Io sinceramente l'ho acquistato l'anno scorso e credevo che mi serviva ma non ho avuto nemmeno il tempo di leggermi le istruzioni...pertanto visto che fai parte degli amici di PN ti posso fare un riguardo sul prezzo.
Pensaci e fammi sapere magari con un MP.
Rispondi