Gobbi 27 cabin
Gobbi 27 cabin
apro questo argomento per avere info anche su questa barca. L'ho vista una settimana fa a terra e devo dire che sono rimasto veramentecolpito sia dalla linea ancora attuale che dalla sistemazione a mio avviso veramente intelligente. mi piacerebbe sapere come naviga, consumi ecc.
- Nettuno
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Isole Maltesi, Canale di Sicilia, Ionio, Tirreno
Re: Gobbi 27 cabin
Io avevo il 27 Sport con 2 x 200hp Volvo Diesel. Secondo me una meraviglia, anche se lo scafo e un po differente spece a poppa.
La mia aveva extended plane piu larghi e lunghi. La barca planeva a 14 nodi con piedi tutti in negativo, e trim entranti. Con mare di prua forza 5 e 6 con I trim un po giu o navigato a 17 nodi con neanche un BOOM. Di poppa era un buon andare e di lato un meraviglia. Riccordo una strada Messina - Porto Rosa mare all traverso di prua, velocita 19 nodi e neanche un gocca d'aqua...
La mia aveva extended plane piu larghi e lunghi. La barca planeva a 14 nodi con piedi tutti in negativo, e trim entranti. Con mare di prua forza 5 e 6 con I trim un po giu o navigato a 17 nodi con neanche un BOOM. Di poppa era un buon andare e di lato un meraviglia. Riccordo una strada Messina - Porto Rosa mare all traverso di prua, velocita 19 nodi e neanche un gocca d'aqua...
www.poweryachtblog.com
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
E' una discreta imbarcazione con spazi sfruttati molto bene.
Se la trovi motorizzata diesel tiene ancora bene il suo valore, nonostante gli anni.
Se la trovi motorizzata diesel tiene ancora bene il suo valore, nonostante gli anni.
Nicolo'
infatti ho notato l'assenza dei flap e la presenza di estensioni dei pattini direttamente come opera viva che secondo me conferiscono maggiore stabilità anche alla fonda. ma con i motori a benzina come andava quanto consumava?Nettuno ha scritto:Io avevo il 27 Sport con 2 x 200hp Volvo Diesel. Secondo me una meraviglia, anche se lo scafo e un po differente spece a poppa.