Lo scopo? Per vedere se qualcuno ha messo in vendita una barca come la nostra e curiosare sul prezzo che chiede.

Io guardo anche altre barche, per curiosità e per il motivo elencato sopra. Questo tipo di barca attira sempre la mia attenzione.

Mi ricorda un po’ il vegliadura di @Bruno, o la barca degli amici pescatori di @open.
Credevo il cantiere fosse italiano,

Ammetto che quando cercavo una barca sugli otto metri un pensierino su qualcosa di simile lo avevo fatto.

Mi piaceva la linea aggressiva. Cabina protetta che permette di navigare anche con la pioggia, al riparo degli schizzi in caso di mare mosso. Un bel pozzetto spazioso, e credo che abbia anche un’ottima carena.
Per non parlare del motore entrobordo ( pare che di serie monti Yanmar) con lo specchio di poppa tutto libero. Quello che mi ha fatto desistere oltre il parere della moglie è che sembra costruita prevalentemente per un utilizzo di pesca, che per passare giornate a oziare al sole.
A mio parere penso che chi possiede una barca simile la usi prevalentemente per andare a pesca