esiste un walkaround cosi'?
- qwerty
- Appassionato
- Dove Navighiamo: gela
esiste un walkaround cosi'?
mi chiedo se esiste un walkaround sui 6 mt,spazioso ed abitabile,da non farmi rimpiangere un cabinato di 6,6 mt,ma che sia appunto piu' piccolo e carrellabil....qualcosa di buono che nn costi un eccesso...
Re: esiste un walkaround cosi'?
Ti rispondo subito, ho avuto modo di vedere da vicino il Quicksilver 635Wa e debbo dire che mi ha impressionato, non troverai mai l'abitabilità di un cabinato di 6 metri e mezzo (ad esempio Saver 650 Cabin) ma ci si avvicina molto.
- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
- qwerty
- Appassionato
- Dove Navighiamo: gela
io ho un 650cabin saver e volevo qualcosa d+ pratico e piccolo....
Guardatelo perchè mi ha piacevolmente impressionato, ce l'ha un iscritto al forum che ho avuto modo di conoscere proprio domenica scorsa.
- Ser Magellano
- Appassionato
quicksilver 555 commander che fanno anche in versione wa,,piace davvero anche a me,,pero poi sono finito ad optare per salpa 20.5 per via dei confort in piu,,paragonare un wa ad un cabin ,,lo credo impossibile...RiccardoLT ha scritto:Guardatelo perchè mi ha piacevolmente impressionato, ce l'ha un iscritto al forum che ho avuto modo di conoscere proprio domenica scorsa.
dico solo cio che penso
Considera Magella che il 635 non è proprio un walk around, ma lo definirei un semi-walk around, o meglio ancora un walk on one side... permettetemelo...
- Ser Magellano
- Appassionato
sai cosa rick,, che il saver 650 cabin,,alla fine non e un cabinato enorme,,pero per l'amico scomodo da trasportare,,se vuole una barcha comoda con un wc chimico e un letto per due persone o un maxi gavone,,allora entrambi i modelli del quick silver ,,potrebbero essere una buona alternativa,,seno ci sarebbe anche il bahia di duca che non e affatto male.....
dico solo cio che penso
- ducatoner
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale
quoto maggellano impiego più tempo a mettere la mia ducati da 200 kg sul carrello ( anche se ha subito una cura dimagrante di almeno 30 kg
) che non quando ho messo il bahia sul carrello con una sola mano giravo il verricello e lei saliva senza problemi

gommoduca
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: quando sarò proprietario di una barca navigherò nel golfo di trieste e d'intorni
salvw ragazzi mi presento sono sandro un nuovo iscritto a questo forum, mi interessava avere qualche consiglio sull'acquisto di un quicksilver; ne sapete qualcosa a proposito?
Ciao, ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione così tutti possano darti il benvenuto 

-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Livorno arcipelago toscano e corsica
ciaao io ho un ranieri shadow 20 wr con suzuki 140 cv doti di navigabilità eccezionali
io e mia moglie ci facciamo campeggio nautico ed è molto vivibile
ti consiglio di dargli un occhiata
cantiere ranieri international
Ciao fammi sapere
io e mia moglie ci facciamo campeggio nautico ed è molto vivibile
ti consiglio di dargli un occhiata
cantiere ranieri international
Ciao fammi sapere
- duchessa
- Socio Onorario
- Dove Navighiamo: Golfo di Trieste, Monfalcone, Grado, Lignano
Io ho una barca tipo quella che descrivi, si chiama Schizzo 640 dei Cantieri del Canale di Sciacca. Ottima barca ma produzione dismessa per fallimento del Cantiere. La puoi vedere nei thred le nostre barche.
Hai provatoa vedere anche Arkos o Bimax ? Bimax è la più simile alla mia.
Hai provatoa vedere anche Arkos o Bimax ? Bimax è la più simile alla mia.
Carla
Siamo invicibili !!!
Siamo invicibili !!!