Ciao a tutti,
ho notato che il mio motore Mercruiser 4.3 del 2008 non ha installato un contaore. Secondo voi si può montare anche ora ? Se si, quanto potrebbe venire a costare ?
Grazie
Contaore per motore Mercruiser 4.3
- Emilio
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Bocca di Magra
- Tonsof
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Anzio, isole pontine
Re: Contaore per motore Mercruiser 4.3
Credo di sì, per il costo penso un centinaio di euro circa, se hai un po di manualita' puoi farlo da solo ho un muletto e il contatore e' collegato all accensione del quadro, perciò nella consolle montato lo strumento e collegati 2 fili hai risolto, naturalmente non dovrai scordarlo acceso a motore spento altrimenti segnerebbe ore non fatte
- Luigi1968
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Nord Adriatico
Basta collegarlo con il blocchetto chiavi.
Il contatore con 50 € lo prendi.
Tutti gli altri strumenti sono sotto chiave, quindi puoi ponticellare positivo e negativo dagli stessi ( se lo metti lì vicino) altrimenti in cala macchine dovresti avere un filo viola o viola/bianco ( prendi con le pinze questa info, devo riguardare lo schema ) .
Negli strumenti troverai anche il positivo illuminazione.
Il contatore con 50 € lo prendi.
Tutti gli altri strumenti sono sotto chiave, quindi puoi ponticellare positivo e negativo dagli stessi ( se lo metti lì vicino) altrimenti in cala macchine dovresti avere un filo viola o viola/bianco ( prendi con le pinze questa info, devo riguardare lo schema ) .
Negli strumenti troverai anche il positivo illuminazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Luigi1968
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Nord Adriatico
Conferma... Filo viola
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Emilio
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Bocca di Magra
Grazie a tutti
- mignon
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Alto adriatico
croazia - Località: F.V.G
Se hai 4.3 MPI puoi prendere lo smartcraft con il suo cavo cosi hai le ore veritiere della centralina del motore.