Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, possiedo una barca a vela Canados 33, vorrei cambiarlo presto per motivi famigliari (spazio e tempi di percorrenza)con natante a motore, possiedo un posto barca di 11 mt esatti non un cm in pù (in francia non hanno tolleranza).
Sapete consigliarmi un natante open o fly natante con lft sugli 11 mt??? o comunque super super comodo e vivibile???
Qual'è il natante a motore più lungo in commercio??
Grazie mille
consiglio acquisto natante super vivibile
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Costa Azzurra
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Re: consiglio acquisto natante super vivibile
GARBU ha scritto:Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, possiedo una barca a vela Canados 33, vorrei cambiarlo presto per motivi famigliari (spazio e tempi di percorrenza)con natante a motore, possiedo un posto barca di 11 mt esatti non un cm in pù (in francia non hanno tolleranza).
Sapete consigliarmi un natante open o fly natante con lft sugli 11 mt??? o comunque super super comodo e vivibile???
Grazie mille
Credo sia il DC9, lo stampano senza prua, lo stazzano e poi gli attaccano la prua e la plancetta considerandole appendici e parti non strutturali. Sul l,ibretto vedi scritto lunghezza 9.90......

Una mandrakata all'italiana.......

Homosapiensnonurinatinventum
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
coma66 ha scritto:GARBU ha scritto:Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, possiedo una barca a vela Canados 33, vorrei cambiarlo presto per motivi famigliari (spazio e tempi di percorrenza)con natante a motore, possiedo un posto barca di 11 mt esatti non un cm in pù (in francia non hanno tolleranza).
Grazie mille
Credo sia il DC9, lo stampano senza prua, lo stazzano e poi gli attaccano la prua e la plancetta considerandole appendici e parti non strutturali. Sul l,ibretto vedi scritto lunghezza 9.90......![]()
Una mandrakata all'italiana.......![]()
![]()
...sono andati oltre ultimamente ......
...vedi Absolute 40 Fly ...
e Salpa 40...
marco
- Nettuno
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Isole Maltesi, Canale di Sicilia, Ionio, Tirreno
Chiedo queste domande!
Nuovo, Recente, o Vecchio....
Open o Fly....
Assi o Piedi Poppieri...
Comunque secondo l'forum Inglesi in Francia se dai la mancia alla persona giusta fanno molto toleranza, e sono piu serii sulla largezza che sull lunghezza. Ma anche la se e poco si risolve...
Nuovo, Recente, o Vecchio....
Open o Fly....
Assi o Piedi Poppieri...
Comunque secondo l'forum Inglesi in Francia se dai la mancia alla persona giusta fanno molto toleranza, e sono piu serii sulla largezza che sull lunghezza. Ma anche la se e poco si risolve...
www.poweryachtblog.com
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
E non solo nei marina....non solo!!!Nettuno ha scritto: secondo l'forum Inglesi in Francia se dai la mancia alla persona giusta fanno molto toleranza

God is my copilot
-
- Nuovo Utente
Grazie dei consigli!!!!!!!!!!!!!!
ma cercavo usato recente open o fly indifferente sui 10.80 mt ft ho il posto barca di 11 mt prezzo 85k 90k max.
per quanto riguarda la mancia ci proverò ad oggi sono irremovibili.....
ma cercavo usato recente open o fly indifferente sui 10.80 mt ft ho il posto barca di 11 mt prezzo 85k 90k max.
per quanto riguarda la mancia ci proverò ad oggi sono irremovibili.....
- marcoevo
- Appassionato
Sessa Dorado 32/36 .. intermare 33/35 ..cranchi zaffiro 32,, se mi vengono in mente altri tipi ...te li posto
Ciao!!
Da IPhone di Marcoevo
Ciao!!
Da IPhone di Marcoevo
marco
-
- Nuovo Utente
Grazie mille Marcoevo!!!
hai esperienze personali con queste barche??
hai esperienze personali con queste barche??
- marcoevo
- Appassionato
Il Sessa è in linea d'asse con un pozzetto molto grande, non si se ti piace pescare , rifiniture nella media e materiali moderni ...
L'intermare è più proporzionato ed è anch'esso in linea d'asse, materiali di buona qualità ,bella plancetta e sempre doppia cabina con porte più la dinette in piano con il pozzetto come tutti i Fly classici....
Il cranchi è un open sportivo con un grande pozzetto é motorizzato con motori diesel commonrail e trasmissioni efb uguale a consumi irrisori , interni aperti ma una sola cabina con porta!
Ciao!
Da IPhone di Marcoevo
L'intermare è più proporzionato ed è anch'esso in linea d'asse, materiali di buona qualità ,bella plancetta e sempre doppia cabina con porte più la dinette in piano con il pozzetto come tutti i Fly classici....
Il cranchi è un open sportivo con un grande pozzetto é motorizzato con motori diesel commonrail e trasmissioni efb uguale a consumi irrisori , interni aperti ma una sola cabina con porta!
Ciao!
Da IPhone di Marcoevo
marco