Grazie a tutti
P.S. poi la patente per la moto l'ho presa

Perchè la barca dovrebbe escludere la moto?RiccardoLT ha scritto:Ma tu lo sai che dopo aver comprato la barca sicuramente venderai la moto?
Guarda, non sono l'unico ad averlo fatto, qui sul forum...
è tristemente vero... la mia bella bmw piange sistemata in garage sui cavalletti... senza assicurazione e senza coccole...RiccardoLT ha scritto:Nico, non lo so... proprio non lo so...
Sta succedendo a me, è successo ad un altro del forum e ad altri amici... Probabilmente perchè la barca ti toglie il 90% del tempo libero, quindi non c'è più tempo per andarsene a fare un giretto in moto... Poi la moto è scomoda per portare zaini, borse etc... tutte cose che in barca servono (vedi documenti, strumenti, indumenti...)...
...io dalla moto sono passato al Burgman che uso per andare alla barca..almeno mi gusto ancora un po di due ruote prima di prendere il largo..RiccardoLT ha scritto:Nico, non lo so... proprio non lo so...
Sta succedendo a me, è successo ad un altro del forum e ad altri amici... Probabilmente perchè la barca ti toglie il 90% del tempo libero, quindi non c'è più tempo per andarsene a fare un giretto in moto... Poi la moto è scomoda per portare zaini, borse etc... tutte cose che in barca servono (vedi documenti, strumenti, indumenti...)...