Viviamo nel Mediterraneo...e io la barca la uso solo in estate....personalmente HT e Fly li concepisco solo dal 48° parallelo in su' .pero' se una barca piace,piace e basta.Stare in un marina o alla ruota in piena estate con la "canicola" che ti cuoce e metterti tappato dentro con l'aria condizionata accesa non e' la mia aspirazione.Ci sono giornate che addirittura eliminerei anche coperta e tuga pur di far passare un filo d'aria.Naturalmente se abitassi a Stoccolma certamente avrei un HT o un fly senza oblo'....purtroppo abito in Italia,terra del sole......
Solo il mio punto di vista.
Ho avuto modo di vedere alcuni annunci di HT...molti montavano il classico e tamarro ventilatorino puntato sul pilota.....un motivo ci sara' pure......
P.S. Marco ha addirittura un'apertura sul parabrezza proprio per far circolare un po' d'aria,piccola apertura a dire il vero ma.....se ti metti alla ruota e spegni l'AC diventa la salvezza dei passeggeri....
IMHO (a mio modesto parere)
A proposito .....le ho provate tutte!Mi manca solo di provare le house boat fluviali