Rieccomi dopo un anno.Salve a tutti.spero che qualcuno in particolare Kraken si ricordi dei miei problemi con il piede lesionato del mio Jhonson.Devo comunicarvi che la settimana scorsa ho venduto la mia Open SAVER 690 e dopo aver visionato parecchi annunci di barche usate ho trovato una barca che kpotrebbe interessarmi.Qualcuno di voi ha posseduto o conosce il Cabinato DP6 Weekend 7 metri dei cantieri DELLA PIETÀ' con motore EB Volvo Penta 150cv benzina AQ151C?
Prestazioni,difetti,assetto e quant'altro?grazie .
Ciao Barone,mi ricordo di te e dei problemi al piede lesionato che dirti sulle "Della Pietà"sono ottime barche specie le carene,il 150 benzina lo vedo piccolo per una 7mt anche se son buoni motori ma nel caso specifico è sottoposto a sforzo e ciò incide molto sui consumi
Ciao Kraken il proprietario sostiene che il motore consuma 23 litri/H a velocità 25 nodi.Non ho mai avuto barche con motori EFB e sono molto perplesso.
Avevo una 6,40 con il 150cv,ed i consumi erano molto inferiori ed anche il peso fino a 3600rpm,oltre meglio che non te lo dica Io credo che i 23lt ora di consumo ci stanno tutti ma con barca leggera.
Grazie per le dritte effettivamente considerate le caratteristiche del DP6 il motore risulta inadeguato in quanto la velocità massima dichiarata dal venditore è di 30 nodi.
Sto valutando altre proposte.
Un saluto a tutti.
Salve a tutti sto valutando l'acquisto di un cabin BLUMAX 26 usati con motore mercruiser mcm mx mpi 6,2 8V benzina motore rifatto settembre 2016 che ne pensate?grazie
Salve a tutti sto valutando l'acquisto di un cabin BLUMAX 26 usati con motore mercruiser mcm mx mpi 6,2 8V benzina motore rifatto settembre 2016 che ne pensate?grazie
Ariciao Barone,bisogna vedere e capire cosa s'intende per motore rifatto, cioè cosa è stato fatto al motore
Ciao Kraken e ciao nuovamente a tutti?Il venditore mi assicura con copia fattura di avere sostituito:blocco motore,raser,giranda,cinghia,candele etc.a causa di infiltrazione di acqua nel motore per rottura di un raiser.
Ho letto sul Web (ma non sono sicuro che trattasi dello stesso motore) che a max regime i consumi sono circa 99 litri ora: puoi tu o qualcuno confermarmi questo dato? grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.