Buongiorno, appena iscritto, appena pensionato. Mi piacerebbe, come prima barca mia, un Bavaria 27 sport. Non ne ho ancora visitati ma ne ho visti molti in vendita. Devo dire che dal lago mi piacerebbe passare al mare in navigazione costiera (patente entro le 12 miglia) e fare un po' di campeggio nautico, specialmente in Toscana (Elba, Capraia e Corsica). Naturalmente la preferenza è per il diesel (navigare con 500 litri di benzina sotto al sedile!!!! mi mette ansia) o mi sbaglio?
Attendo notizie sul Bavaria 27 sport anche da chi lo possiede già.
Bavaria 27 sport
- Manzot
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Lago di Como
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:
Re: Bavaria 27 sport

Sulla mia ho un serbatoio da 200 litri sotto il pagliolato e uno da 70 nel gavone di poppa tutti benzina, con le dovute attenzioni non ci sono problemi

Credo che su barche con motore singolo la scelta dell'alimentazione a gasolio sia per un fattore oltre che di tranquillita dell'armatore

Qualcosa trovi nel forum sui bavaria. Con la funzione "cerca"
nautica-f2/di-ritorno-dal-nautilia-t146 ... ml#p225431
viewtopic.php?f=2&t=14508&p=224577&hili ... ia#p224577
viewtopic.php?f=2&t=14229&p=219149&hili ... ia#p219149

Michele
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Re: Bavaria 27 sport
Dopo la lettura postaci le tue domande. Per il gasolio sono con te rischi minori ,anche se le barche attuali a benzina sono più che sicure,gli armatori e chi fa la manutenzione invece...........

Augusto,il Mare è uno solo!!!!