Buongiorno Gruppo,
In questo forum esiste una parte dedicata alla vendita barche usate?
Grazie
Barche usate
- polpo
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Romagna
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:
Re: Barche usate

Si qualcuno negli anni ha postato qualcosa, ma a quantità di annunci non riusciamo a competere con quanto si trova in rete

Però la barca messa in vendita da un iscritto che magari per qualche anno ne ha documentato lo stato e la manutenzione sul forum

mercatino-f5/
Michele
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Devo aggiungere a quanto già scritto da Mikke che nel nostro mercatino ci sono e ci sono state diversi annunci di barche d'iscritti che sono un "certificato" perché nel tempo ,sul forum e nelle varie sezioni sono state postate foto e lavori eseguiti sulla barca postata poi in vendita sul mercatino fatto che non esiste in nessun sito di vendita.

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- polpo
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Romagna
ciao ma non trovo nulla dove devo cercare?
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
E ci credo ,al momento non trovi nulla sul ns mercatino. Ti sei fatta un'idea sulla barca da prendere?

God is my copilot
- mikke
- Moderatore
- Contatta:

Ciao come scritto,

viewtopic.php?f=13&t=16907&p=251556#p251556

Michele
- mikke
- Moderatore
- Contatta:
mikke ha scritto: ↑23 gen 2020, 23:43![]()
![]()
Ciao come scritto,non possiamo competere con quanto si trova in rete, e gli annunci di chi ha venduto vengono tolti per ovvi motivi.
![]()
![]()
fra le risposte alla tua presentazione markuzIII accennava al suo DC9s in vendita?
viewtopic.php?f=13&t=16907&p=251556#p251556
![]()
credevo lo avesse venduto.
![]()
![]()

le-nostre-barche-f41/ed-ecco-qua-la-nuo ... ml#p250275
Michele
- MarkuzIII
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico Settentrionale
Assolutamente venduta anzi permutata con il DC12S.
Come avete scritto voi, a riprova di quanto detto, ho mandato un MP a Polpo, indicando il mio vecchio DC9s, presente in vendita sul sito del broker da cui mi servo io, dando a Polpo una descrizione sommaria ma "certificata" dello stato di fatto dell'imbarcazione (l'ho permutata ad ottobre). Questo è il plus del forum!
Il nuovo proprietario l'ha messa in vendita perché cmq voleva qualcosa di ancora più piccolo ma non riusciva a vendere il DC12s (fino al mio arrivo), un 9 è molto più vendibile, quindi ha accettato la permuta.
Come avete scritto voi, a riprova di quanto detto, ho mandato un MP a Polpo, indicando il mio vecchio DC9s, presente in vendita sul sito del broker da cui mi servo io, dando a Polpo una descrizione sommaria ma "certificata" dello stato di fatto dell'imbarcazione (l'ho permutata ad ottobre). Questo è il plus del forum!
Il nuovo proprietario l'ha messa in vendita perché cmq voleva qualcosa di ancora più piccolo ma non riusciva a vendere il DC12s (fino al mio arrivo), un 9 è molto più vendibile, quindi ha accettato la permuta.
To sea or not to sea?
- mikke
- Moderatore
- Contatta:
MarkuzIII ha scritto: ↑24 gen 2020, 00:57Assolutamente venduta anzi permutata con il DC12S.

Volevo essere d'aiuto a Polpo
Io ora ho un 12.
Il mio Dc9s Fly vecchio è in vendita. Se vuoi info scrivimi in privato che ti do qualche info.

Nel cuore una barca rimane sempre la nostra barca

Michele