BARCHE DISLOCANTI

La passione che ci accomuna.
Marcoevo

BARCHE DISLOCANTI

Messaggio da Marcoevo »

Posto questo 2 video perchè riescono a mostrare bene la navigazione in dislocamento...che, secondo me , in futuro avrà consensi sempre maggiori :smt023 :smt023 :smt023

http://www.youtube.com/watch?v=ox96eV_j-eU

http://www.youtube.com/watch?v=TYBUeat5 ... re=related
Paddy
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Viko 20 Navikom, imbarcazione a vela
Dove Navighiamo: Lago Maggiore

Re: BARCHE DISLOCANTI

Messaggio da Paddy »

mazza che beccheggio la seconda.

Quesito: ho sempre sentito dire "non ho la barca a vela/dislocante perché non ho tempo" è questo il motivo?
Ser Magellano
Appassionato
Imbarcazione posseduta: caciatorpediniere
Dove Navighiamo: oceano atlantico

Messaggio da Ser Magellano »

probabilmente trovera consensi ,,non da parte mia,,in dislocamento andrei solo se costretto..
dico solo cio che penso
Marcoevo

Messaggio da Marcoevo »

Magellano ha scritto:probabilmente trovera consensi ,,non da parte mia,,in dislocamento andrei solo se costretto..

Il mio sogno nel cassetto è di vivere in barca da quando raggiungo l'età pensionabile,e girovagare in tranquillità....
Per fare tutto ciò senza spendere una follia tra gasolio e manutenzione per una barca di grandi dimensioni che ti garantisce una comoda e lunga permanenza a bordo devi scegliere una navetta dislocante(nn sono un velista)....che non schifo affatto,sono barche sicure in grado di navigare con qualsiasi tempo e hanno una grande abitabilità !!!!
Quindi mai dire mai.....anche io in questo momento preferisco planare su un open.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gig8
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Airon Marine 4800 t-top
Dove Navighiamo: Golfo di Policastro

Messaggio da Gig8 »

E' un modo diverso di andare per mare...Io personalmente preferisco avere qualche nodo in più di crociera...Cmq è affascinante...
Bambolina
Ser Magellano
Appassionato

eddai,,se posti le foto,,mi fai cambiare idea.... :Ola :Ola

belle le navette ,, in questi giorni di caxxeggio ,, ho cominciato a prendere in visione le pilotine ,, ce ne una davvero interessante il beneteau 850...
di misure piu piccole maaa planante ... l'idea di avere un tetto sulla testa mi attira... :Ola

pero,,i consumi delle navette ,,forse sono maggiori delle plananti...a conti fatti ..
dico solo cio che penso
Marcoevo

Messaggio da Marcoevo »

...potrebbero in alcuni casi...ma il costo della manutenzione meccanica è nettamente più basso....e considera che tengono molto di più il valore nel tempo.. :smt039
Marcoevo

Messaggio da Marcoevo »

....è "solo" un 16 metri....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ser Magellano
Appassionato

:smt017 :smt017 addio gobbi???
dico solo cio che penso
Marcoevo

Messaggio da Marcoevo »

ma noooooooo..........e' solo un sogno nel cassetto...era per parlare un pò :) :) :)
Ser Magellano
Appassionato

Marcoevo ha scritto:ma noooooooo..........e' solo un sogno nel cassetto...era per parlare un pò :) :) :)
un bel parlare... :smt023

anche percheeee,,,,sai no.... :cool: :cool:
dico solo cio che penso
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

Marcoevo ha scritto:ma noooooooo..........e' solo un sogno nel cassetto...era per parlare un pò :) :) :)
Ti sei appropriato del mio sogno nel cassetto!!! Nel mio c'è un Kaikko di una ventina di metri. :smt039 :smt039 :smt039
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
Marcoevo

Messaggio da Marcoevo »

Kraken ha scritto:
Ti sei appropriato del mio sogno nel cassetto!!! Nel mio c'è un Kaikko di una ventina di metri. :smt039 :smt039 :smt039

....se uno ci crede veramente ... I sogni si avverano :smt083 :smt083 :smt083 :inchino :inchino :inchino
cesare
Appassionato
Imbarcazione posseduta: salpa 32.5 2 x 200 td
Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia

Messaggio da cesare »

ma se parli gia' cosi', non lo so, io ci sto pensando, e da mo, ora che avrei l'assegno in tasca x la mia, non trovo quello che vorrei, o forse sono ancora innamorato di quella che ho, cmq la vela in primis, poi anche una navetta come quella postata da te, ma x fuggire da questo mondo, con un bel debito o fallimento, mi ci vuole una barca a vela, sai, x andar lontano e senza soste :cool:
Gugu

Messaggio da Gugu »

l'andare lento ha sempre il suo fascino e significato, ma l'andare lento snza rumore di motore solo con il fruscio della brezza non ha prezzo, in culo ai mrecruiser volvo eccc :smt054 :smt054 velavelavela
p.s. ho sentito parlare di... quando sarò in pensione... ma siete proprio sicuri che vi toccherà la pensione!!! :smt044 a me hanno detto che devo lavorare fino a 67 anni :Ola figurati se resisto tanto :smt054
Rispondi