barca acquaviva

La passione che ci accomuna.
Rispondi
Fedefish87
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Giò mare 160 yamaha top 700
Dove Navighiamo: stretto di sicilia

barca acquaviva

Messaggio da Fedefish87 »

è da orami 2 giorni che giro per i concessionari di motori marini della zona per preventivi ecc ecc...fino a quando un mio amico stasera mi fa notare che io vorrei spendere una cifra abbastanza cospicua (circa 8500 euro) per un motore nuovo da montare su una barca del 1993, la mia giò mare ha infatti ben 17 anni...e non è nemmeno omologata CE, quindi devo stare entro le 6 miglia. il consiglio che mi è stato dato è di trovare una buona occasione, vendendo la mia giò mare e cercando aggiungendo la cifra che dovrei spendere per il motore per acquistarer magari una barca usata più nuova...e ho trovato diverse occasioni, una che mi ha colpito è un'acquaviva con motre yamaha 100hp 4t tutto dle 2006 a 9800 euro. qualcuno conosce la acquaviva?? a me la barca è sembrata robusta dale foto...
Winns238
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Four winns 238 vista,volvo 4.3 gxi
Dove Navighiamo: Lago Maggiore-

Re: barca acquaviva

Messaggio da Winns238 »

se ti può interessare ho un amico che vende una acquaviva cabin 550 con mercury 75,necessita solo di una pulita in quanto è ferma da un pò ma ti garantisco che è in ottime condizioni,completa di tutto per la categoria a cui appartiene e con qualche vezzo tipo faretti nel pozzetto e stereo con telecomando in plancia.
La sua richiesta si aggira sulle cifre che tu hai elencato,se ti dovesse interessare contattami in pm che magari ti mando anche qualche foto
Walter
Gugu

Messaggio da Gugu »

Fedefish87 ha scritto:è da orami 2 giorni che giro per i concessionari di motori marini della zona per preventivi ecc ecc...fino a quando un mio amico stasera mi fa notare che io vorrei spendere una cifra abbastanza cospicua (circa 8500 euro) per un motore nuovo da montare su una barca del 1993, la mia giò mare ha infatti ben 17 anni...e non è nemmeno omologata CE, quindi devo stare entro le 6 miglia. il consiglio che mi è stato dato è di trovare una buona occasione, vendendo la mia giò mare e cercando aggiungendo la cifra che dovrei spendere per il motore per acquistarer magari una barca usata più nuova...e ho trovato diverse occasioni, una che mi ha colpito è un'acquaviva con motre yamaha 100hp 4t tutto dle 2006 a 9800 euro. qualcuno conosce la acquaviva?? a me la barca è sembrata robusta dale foto...
il fatto che non sia CE non vuol dire che non sia omologata alla navigazione fino a 12 mn.
Robert
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Bozzato cabin 23 mercruiser 4,3
Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna

Messaggio da Robert »

Ottima Barca almeno l'Acquaviva 234 :smt023 Tenuta di mare incedibile e materiali robusti che Acquaviva volevi prendere?? Purtoppo il Cantiere fratelli Acquaviva ha chiuso e I&P che a rilevato l'azienda non fa piu' scafi piccoli cmq posso garantirti che e' un ottima barca te la consiglio :smt023
Roberto
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

Sono di parte,perchè possessore di un Acquaviva,e non conosco quelle dotate di fb ma se tanto mi dà tanto,dovrebbero essere ottime.E dico ottime perchè non so trovare un aggettivo migliore,sia come navigabiltà che come materiali usati,tutti,sulla mia ho verficato personalmente la vtr,i legnami,i compensati,i tessuti l'impianto idraulico e quello elettrico trovando solo prima scelta. :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
lupodimare
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Beneteau Antares 760
Dove Navighiamo: Adriatico

Messaggio da lupodimare »

Quoto Robert e Kraken: Acquaviva OTTIME barche. Peccato appunto abbia chiuso.... :bigcry :bigcry
Lucio
Fedefish87
Appassionato

ops...acquaviva è il nome della barca, anzi del modello, ma il cantiere non è acquaviva,ma tancredi nautica (oggi producono le blumax e le bluline)...non è quel cantiere acquaviva...
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

Fedefish87 ha scritto:ops...acquaviva è il nome della barca, anzi del modello, ma il cantiere non è acquaviva,ma tancredi nautica (oggi producono le blumax e le bluline)...non è quel cantiere acquaviva...
Mi spiace ma su queste barche non saprei cosa dirti e scusa per la confusione.
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
Openboat
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Gobbi e tutte quelle degli amici
Dove Navighiamo: Adriatico:tutto

Messaggio da Openboat »

Fedefish87 ha scritto:ops...acquaviva è il nome della barca, anzi del modello, ma il cantiere non è acquaviva,ma tancredi nautica (oggi producono le blumax e le bluline)...non è quel cantiere acquaviva...
Aaaah! Il modello!!Cosa si fa!Pur di vendere..... :sarc :sarc
God is my copilot
Fedefish87
Appassionato

Openboat ha scritto:
Aaaah! Il modello!!Cosa si fa!Pur di vendere..... :sarc :sarc

triste realtà...però la barca ha veramente un bel motore...magari glielo tratto per metterlo sulla mia, visto che non penso di venderla...mi piace anche se è anzianotta
RiccardoLT

Messaggio da RiccardoLT »

Openboat ha scritto:Aaaah! Il modello!!Cosa si fa!Pur di vendere..... :sarc :sarc
Come sei maligno... :sarc :sarc :sarc
Openboat
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Gobbi e tutte quelle degli amici
Dove Navighiamo: Adriatico:tutto

Messaggio da Openboat »

RiccardoLT ha scritto:
Openboat ha scritto:Aaaah! Il modello!!Cosa si fa!Pur di vendere..... :sarc :sarc
Come sei maligno... :sarc :sarc :sarc
Beh! E' come vendere un autocarro Tata modello:Volvo...mmmh... :cool: Come si fa' a non malignare :sarc :sarc
God is my copilot
Ser Magellano
Appassionato
Imbarcazione posseduta: caciatorpediniere
Dove Navighiamo: oceano atlantico

Messaggio da Ser Magellano »

@ fedefish... :smt038 :smt038 ciao paesano,,ti ho mandato un messaggio privato,,mica mi ero accorto che sei di sciacca ,, salutami aurelio del porto ,,quello delle granite speciali.....
dico solo cio che penso
Rispondi