Arkos o Bimax??
Arkos o Bimax??
Ciao a tutti..Volevo sapere una cosa. Hotrovato un Arkos 600 [(credo sia il 600) cmq quello uguale al bimax] molto bello e successivamente un Bimax 6.30 entrambi walkaround. Siccome sono identici e fatti praticamente nello stesso modo volevo sapere se qualcuno dei due ha copiato l'altro e secondo voi quale è meglio a parità di prezzo.Ciao un saluto
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ionio settentrionale.-
- Contatta:
Re: Arkos o Bimax??
Credo che le due barche siano sullo stesso livello e di rifinitura e qualità dei materiali, se vuoi un mio consiglio segli quello da cui puoi avere + assistenza ovvero il cantiere a te + vicino. Nella necessità di interventi sullo scafo puoi contare direttamente sul cantiere che l'ha prodotta. Dal modello scelto deduco che ti piace la pesca vero? 

Nando
Si mi piace molto pescare..Sono stato anche lunedi 8. Non è stata una giornata proficua ma pescare è sempre divertente.. 

- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Contatta:
Non ti dico quanto mi piacemarco86 ha scritto:Si mi piace molto pescare..Sono stato anche lunedi 8. Non è stata una giornata proficua ma pescare è sempre divertente..

Nando
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Contatta:
Sono andato a vedere nel sito il bimax 630 e non mi è piaciuto come è sistemato il pozzetto posteriore con quei due gavoni laterali tolgono spazio alla pesca vedasi traina
vado a dare un'occhiata all'ARKOS 600

Nando
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Contatta:
http://www.nauticamingolla.it/layout.html vedi un pò questa ti piace ha un buon rapporto qualità prezzo....
Nando
dove l'hai visto il prezzo? a quale ti riferivi? ciaoBimbo-Mix ha scritto:http://www.nauticamingolla.it/layout.html vedi un pò questa ti piace ha un buon rapporto qualità prezzo....
- man691
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Golfo di Taranto
- Contatta:
Non conosco il modello di Arkos in questione ma hò avuto 3 anni la 747 WA.
Non rifinitissima ma robusta ed ottima in navigazione. Se non fosse stata monomotore forse l'avrei ancora.
Ciao
Non rifinitissima ma robusta ed ottima in navigazione. Se non fosse stata monomotore forse l'avrei ancora.
Ciao
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Contatta:
piacere di rileggerti man691................ è vero l'ho vista sul sito la barca che citi, effettivamente una bella barca, sul doppio motore c'è da parlare in quanto si può accopppiare un bel motorino adeguato con elica di spinta che oltre a darti quella famosa sicurezza di rientrare ti permette di fare traina.........e di contenere i costi della pesca.man691 ha scritto:Non conosco il modello di Arkos in questione ma hò avuto 3 anni la 747 WA.
Ciao
Nando
- man691
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Golfo di Taranto
- Contatta:
Ciao Bimbo,Bimbo-Mix ha scritto:piacere di rileggerti man691................ è vero l'ho vista sul sito la barca che citi, effettivamente una bella barca, sul doppio motore c'è da parlare in quanto si può accopppiare un bel motorino adeguato con elica di spinta che oltre a darti quella famosa sicurezza di rientrare ti permette di fare traina.........e di contenere i costi della pesca.man691 ha scritto:Non conosco il modello di Arkos in questione ma hò avuto 3 anni la 747 WA.
Ciao
in realtà avevo montato un 15 cv, ma la spingeva con mare calmo a 5 nodi e con mare mosso ..... a 20 nodi ma rigorosamente a favore di vento. Per fare il bagno lungocosta andava bene, per pescare a 5 -6 miglia no.
Ciao