Adriana 34 della Sas-Vektor

La passione che ci accomuna.
Rispondi
forsea
Appassionato
Imbarcazione posseduta: ZAR 75 Suite - Honda BF 225 V-Tec Advanced
Dove Navighiamo: Grecia Isole Ioniche Peloponneso
Contatta:

Adriana 34 della Sas-Vektor

Messaggio da forsea »

Ciao a tutti, chi di voi conosce questo cantiere a Zara che ne pensate di questa Adriana 34, mi sono giunte voci che sull'usato ci sono degli ottimi prezzi , qualcuno ha mai provato queste imbarcazioni, visto che le usano anche per fare charter. Mi brulica in testa un futuro cambio, ma ne vorrei sapere di più ed essendo poco pratico di barche essendo gommonauta dalla nascita, mi affido ai vostri pareri e consigli, tenendomi massimo sui dieci-undici metri. Vi abbraccio con affetto Nazzareno. :smt023 :smt023
http://wwwxxxxxxxxxxxxxr/
http://wwwxxxxxxxxxxxxxxxxxxxphp
Ultima modifica di Kraken il 07 ott 2010, 19:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Il motivo della modifica è conosciuto da tutti
The Power of Dreams
forsea
Appassionato
Imbarcazione posseduta: ZAR 75 Suite - Honda BF 225 V-Tec Advanced
Dove Navighiamo: Grecia Isole Ioniche Peloponneso
Contatta:

Re: Adriana 34 della Sas-Vektor

Messaggio da forsea »

Scusate se ho citato il link, non credevo :smt102 :smt102 di infrangere le regole :inchino :inchino
The Power of Dreams
Openboat
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Gobbi e tutte quelle degli amici
Dove Navighiamo: Adriatico:tutto

Messaggio da Openboat »

forsea ha scritto:Ciao a tutti, chi di voi conosce questo cantiere a Zara che ne pensate di questa Adriana 34, mi sono giunte voci che sull'usato ci sono degli ottimi prezzi , qualcuno ha mai provato queste imbarcazioni, visto che le usano anche per fare charter. Mi brulica in testa un futuro cambio, ma ne vorrei sapere di più ed essendo poco pratico di barche essendo gommonauta dalla nascita, mi affido ai vostri pareri e consigli, tenendomi massimo sui dieci-undici metri. Vi abbraccio con affetto Nazzareno. :smt023 :smt023
http://wwwxxxxxxxxxxxxxr/
http://wwwxxxxxxxxxxxxxxxxxxxphp

Ho avuto modo di vedere barche dello stesso cantiere che tu citi nelle mie svariate crociere in HR...Ho avuto modo in una manifestazione nautica di visitare a Murter il modello 1002 e ti cito le mie personalissime impressioni.
Come naviga,non lo so'...ma dalla carena e dalle linee d'acqua (che mi sembrano copiate da.....) non mi pare sia una barca corsaiola,anzi tutt'altro,certamente ottima per il loro mare..(c'e' Adriatico e Adriatico...)
Niente fronzoli e orpelli inutili,il MINIMO INDISPENSABILE (lo dico urlando per farmi capire bene) per navigare nell'arcipelago Croato.
L'aereazione interna lascia alquanto a desiderare(faccio le debite conclusioni, come quando sono in rada,e non tira un filo d'aria.....),gli arredi interni assomigliano molto alla recente "Arte povera".......alcune rifiniture mi hanno lasciato perplesso..Il pozzetto e' per i miei gusti un po' sacrificato.
Altro non so' .
Un'altro mio personalissimo parere:
Rispettando il "Degustibus"...........Dico che: vivendo nell'oceano,non mi sognerei mai di affogarmi in un secchio d'acqua.
Ma e' soltanto il mio modesto parere :smt102 :smt102 :smt102
:smt039
God is my copilot
chris
Appassionato
Imbarcazione posseduta: cranchi zaffiro 34 del 2005 motori volvo D4
Dove Navighiamo: riviera del conero e croazia

Messaggio da chris »

Se è quella che dico io è un lobsterino dalle linee veramente accativanti, ma quanto costa?
Daniele
man691
Appassionato
Imbarcazione posseduta: B37 con 2 per 350 TD
Dove Navighiamo: Golfo di Taranto
Contatta:

Messaggio da man691 »

Non conosco la barca in questione, ma qualche anno fà provai una 8.50 della Vektor di cui ora non ricordo il nome.
Il minimo indispensabile sia come navigazione che come rifiniture

:smt038
Rispondi