Acquisto prima barca

La passione che ci accomuna.
Nautis1
Nuovo Utente
Imbarcazione posseduta: Nessuna
Dove Navighiamo: Tirreno

Acquisto prima barca

Messaggio da Nautis1 »

Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti del forum. Buona Pasqua !!!

Sono in procinto di acquistare la mia prima barca che utilizzerò sicuramente lungo le coste del tirreno insieme a mia moglie e le due figlie .

La mia scelta è orientata su un barca dai 27 ai 32 piedi, motorizzata diesel non tanto datata, come budget 60k ...70k.

Ho iniziato la ricerca su internet e poi ho visitato qualche cantiere per rendermi conto da vicino, la confusione è tanta anche perché ognuno dice la sua e ci sono davvero tanti squali in giro :sneaky

Al momento ho visto da vicino le seguenti imbarcazioni :

1)Cranchi zaffiro 32
2)Fiart 32 Genius
3)Mano Marine 28.50
4)Mano Marine 32 sport
5)Rio 32 Blu

La prossima settimana ho 2 appuntamenti per visionare un Salpa Lever 32.50 ed un altro Fiart 32 Genius.

Non ho tanta esperienza e ho paura di fare la scelta sbagliata

Aiutatemiiiii !!!!
:help :help :help

Un saluto a tutti e grazie in anticipo a chi mi darà un contributo utile alla scelta.
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Re: Acquisto prima barca

Messaggio da Kraken »

Ciao Luca,condivido la tua scelta per la motorizzazione diesel ,per le barche da te viste Fiart e Cranchi innanzitutto la Rio la terrei in considerazione come ipotesi di un grande affare. Se usi la funzione "cerca" e digiti i nomi delle barche da te citate trovi molte discussioni nel forum. Poi per il tuo badget tra 60/70 K di questi tempi,sei tu ad avere l'asso in mano e dettar legge. Fatti consigliare per la meccanica da un professionista così come per la vtr della barca :smt039 :smt039 :smt039
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
cosimo04
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Albatros 22 walk around